Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornato N76 appena comprato e non si avvia più
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N76] Firmware
bagnone
come da oggetto, l' ho aggiornato e quasi alla fine schermo bianco....non continuava piu l aggiotnamento e quando ho riacceso il cel andava e con l ultima versione di sw, poi si è piantato e alla riaccensione mi dice che no è possibile riavviarlo......centro nokia per forza o c'è qualche altro tentativo???

Grazieeee
giarrone57
QUOTE (bagnone @ 14/08/2007 - 21:47) *
come da oggetto, l' ho aggiornato e quasi alla fine schermo bianco....non continuava piu l aggiotnamento e quando ho riacceso il cel andava e con l ultima versione di sw, poi si è piantato e alla riaccensione mi dice che no è possibile riavviarlo......centro nokia per forza o c'è qualche altro tentativo???

Grazieeee

Scusa ma sei proprio matto, ma come nemmeno lo compri e gia aggiorni, ma prova prima come va x un mesetto e poi casomai l'aggiornamento, comunque nP e' meglio.
bagnone
Non vedevo l ora di togliere tutte le scritte tim...e mi sa che quello sara un problema :-(
Gattapone
ma apparte le scritte, fai rimettere a posto sto cell e poi fermati con gli aggiornamenti, dagli almeno il tempo di ricevere un sms biggrin.gif
Iulo
Scusa ma nel titolo compare "N70"...è un errore di battitura o hai acquistato un N 70?

Ciao
bagnone
Errore di battitura scusate :-))
danipixo
Allora non ho ben capito se ti è successa la stessa cosa che è successa a me cmq io ho risolto così....
Togli batteria, sim, SD per un pò....
Poi rimetti tutto....
Premi tasto verde + asterisco + tasto numero tre contemporaneamente.....
Mentre li tieni premuti premi il tasto accensione.... e continui a tenere premuti i tre tasti durante l'accensione... così fai un reset del telefonino...
A me è partito e poi non ha più dato problemi...
Prova... non costa nulla a questo punto...

thumbs.gif

PS: poi facci sapere come è andata....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.