Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Software 6680 Fallito
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
Nio_83
Stavo aggiornando il cellulare, nokia 6680, tramite il Nokia Software Update e ad un certo punto è comparso un avviso: "Connessione con il cellulare persa" ...

Vorrei precisare che l'icona del PCSuite indicava ancora il cellulare come connesso e il cell era collegato al caricabatteria per precauzione anche se la batteria era carica.

Fatto sta che mi è uscito questo avviso e potevo scegliere 2 opzioni: Retry o Exit.
Ho provato un paio di volte a fare "retry" ma continuava a ripetermi che non trovava il telefono collegato... ho dato un occhio al display del telefono e effettivamente sembrava spento. Allora ho fatto exit, ho scollegato il celle e ho provato a riaccenderlo, ma non parte piu!!!

Mi era già successo un'altra volta che l'aggiornamento "non andasse a buon fine" e il cell non partisse piu... all'epoca ho risolto con un hardformatting (cornetta verde + * + 3 e accensione) ma questa volta non riesco a fare nemmeno questo.

Il cell si accende e rimane fisso a schermo bianco... usando la combinazione di tasti per il format uguale, fisso su schermo bianco ... ho provato anche a togliere la batteria e lasciare il cell senza per una decina di minuti ma non è servito ...

Avete qualche idea per aiutarmi (a parte portare il cell in un centro nokia dato che dubito siano aperti a ferragosto!!) ???
bigaquila
Purtroppo in questi casi, lo si può recuperare al 100% con una jaf e cavo f-bus.
ReAv
cazzo... ho il tuo stesso problema.. stavo installando nokia pc suite sul poortatile nuovo quando un messaggio di nokia pc suite mi fa "per il tuo cellulare c'e un nuovo software bla bla bla" vabbe faccio lo installo tanto me lo fa fare il programma ke problema mi potrà mai dare.. e invece dopo aver skarikato il pakketto di 23 mb durante l'installazione si blokka tipo.. dopo 5 minuti vado a vedè il cell spento.. il cellulare nn si accende + :| ma proprio niente. lo collego alla batteria e nn carika... aiutatemi :| :°
cricco87
Nokiapoint purtroppo...

wink.gif
r6alexia
CITAZIONE (Nio_83 @ 14/08/2007 - 16:10) *
Stavo aggiornando il cellulare, nokia 6680, tramite il Nokia Software Update e ad un certo punto è comparso un avviso: "Connessione con il cellulare persa" ...

Vorrei precisare che l'icona del PCSuite indicava ancora il cellulare come connesso e il cell era collegato al caricabatteria per precauzione anche se la batteria era carica.

Fatto sta che mi è uscito questo avviso e potevo scegliere 2 opzioni: Retry o Exit.
Ho provato un paio di volte a fare "retry" ma continuava a ripetermi che non trovava il telefono collegato... ho dato un occhio al display del telefono e effettivamente sembrava spento. Allora ho fatto exit, ho scollegato il celle e ho provato a riaccenderlo, ma non parte piu!!!

Mi era già successo un'altra volta che l'aggiornamento "non andasse a buon fine" e il cell non partisse piu... all'epoca ho risolto con un hardformatting (cornetta verde + * + 3 e accensione) ma questa volta non riesco a fare nemmeno questo.

Il cell si accende e rimane fisso a schermo bianco... usando la combinazione di tasti per il format uguale, fisso su schermo bianco ... ho provato anche a togliere la batteria e lasciare il cell senza per una decina di minuti ma non è servito ...

Avete qualche idea per aiutarmi (a parte portare il cell in un centro nokia dato che dubito siano aperti a ferragosto!!) ???

ciao anche io ho avuto lo stesso problema...ho provato con i 3 tasti famosi per formattare ma niente...alla fine prima di mandarlo in assistenza perche nn sapevo piu cosa fare ho deciso di collegare il cell al pc e al caricabatterie anche se rimaneva spento !ho visto che il software continuava a caricare e alla fine ha detto che era stato aggiornato con successo!fatto sta che il cell si è riacceso e è stato aggiornato!!!:)smile.gif buona fortuna!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.