Stavo aggiornando il cellulare, nokia 6680, tramite il Nokia Software Update e ad un certo punto è comparso un avviso: "Connessione con il cellulare persa" ...
Vorrei precisare che l'icona del PCSuite indicava ancora il cellulare come connesso e il cell era collegato al caricabatteria per precauzione anche se la batteria era carica.
Fatto sta che mi è uscito questo avviso e potevo scegliere 2 opzioni: Retry o Exit.
Ho provato un paio di volte a fare "retry" ma continuava a ripetermi che non trovava il telefono collegato... ho dato un occhio al display del telefono e effettivamente sembrava spento. Allora ho fatto exit, ho scollegato il celle e ho provato a riaccenderlo, ma non parte piu!!!
Mi era già successo un'altra volta che l'aggiornamento "non andasse a buon fine" e il cell non partisse piu... all'epoca ho risolto con un hardformatting (cornetta verde + * + 3 e accensione) ma questa volta non riesco a fare nemmeno questo.
Il cell si accende e rimane fisso a schermo bianco... usando la combinazione di tasti per il format uguale, fisso su schermo bianco ... ho provato anche a togliere la batteria e lasciare il cell senza per una decina di minuti ma non è servito ...
Avete qualche idea per aiutarmi (a parte portare il cell in un centro nokia dato che dubito siano aperti a ferragosto!!) ???