Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema Sulla Vespa
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Steto
Ragazzi ho usato il tasto "cerca" e di temi sulla vespa non ne ho trovati (vespa intensa come moto carenata)...in altri siti non mi sembra di averne visti...che ne pensate?qualcuno sarebbe in credo di realizzarla?se vuole passo io le immagini....ad esempio P@sco o chi per esso visto che siete molto olto bravi...fatemi sapere grazie...(io c'ho tentato ma non sono troppo in grado)...GRAZIE ANCORA!...a presto
domyone
ciao...se vuoi puoi passarle a me le immagini,non dico di essere 1professionista,ma me la cavo...se fin ora nn hai visto il mio nome da nessuna parte è perchè tutti i temi ke ho creato li ho usati per uno scopo strettamente personale!
Ora però ho visto che si tratta di 1tema riguardante "la vespa" e dato che sono interessato da 1sacco di tempo a crearlo,colgo occasione per farlo...perchè fin ora nn ho trovato immagini interessanti,o che almeno colpivano la mia attenzione...
...quindi se vuoi puoi mandarmele via msn...1volta completato ti passo il tema,così possiamo anche vedere se possiamo perfezionare qualcosa!
ciao ciao
mozartiana
CITAZIONE (domyone @ 28/04/2008 - 15:36) *
ciao...se vuoi puoi passarle a me le immagini,non dico di essere 1professionista,ma me la cavo...se fin ora nn hai visto il mio nome da nessuna parte è perchè tutti i temi ke ho creato li ho usati per uno scopo strettamente personale!
Ora però ho visto che si tratta di 1tema riguardante "la vespa" e dato che sono interessato da 1sacco di tempo a crearlo,colgo occasione per farlo...perchè fin ora nn ho trovato immagini interessanti,o che almeno colpivano la mia attenzione...
...quindi se vuoi puoi mandarmele via msn...1volta completato ti passo il tema,così possiamo anche vedere se possiamo perfezionare qualcosa!
ciao ciao

Beeeello! Anch'io voglio il tema sulla vespa!!! me lo passate pure a me?? grazieeeeee rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.