Racconicchio
04/08/2007 - 21:18
Vi spiego il mio problema . Seguendo su altri forum ho messo nella cartella resource una cartella fonts.
Riavvianto il telefono sono andato in gestione file , entro nella cartella fonts e clicco su uno dei file con estensione ttf. da quel momento in avanti non riesco + ad accedere all'ard disk in modalità archiviazione di massa o lettore multimediale. Ho applicato entrambi i codici di reset *#7370# e 7780 ma niente .
non mi fa cancellare i file in questione. Qualche suggerimento
come faccio a cancellare la cartella o come faccio un hard reset , non cambia niente nemmeno facendo *3send e poi tenedoli premuti tutti e tre power on
Grazie
Racconicchio
04/08/2007 - 21:24
pensavo che una soluzione potrebbe essere un ripristino backup , qualcuno ha il backup dell'HD originale?
Racconicchio
04/08/2007 - 22:20
Ragazzi ho risolto , dunque per tutti i possessori di N91 fate tesoro di quanto vi dico:
Qualora per una non corretta installazione di un qualsivoglia programma non si riuscisse ad entrare in archiviazione di massa procedere come segue.
1) Spegnere il cellulare
2) Rimuovere la cover posteriore e riaccenderlo
3) Andare in gestione file (vedrete che l'hd non sarà disponibile)
4) Riposizionate la cover posteriore
5) Andare nuovamente in gestione file e l'hd sarà nuovamente abilitato
6) Collegarlo via USB e magicamente l'archiviazione di massa sarà attiva
Ecco a cosa servono quei contatti , attivano l'HD. Quindi l'avvio senza la cover non fa leggere la connessione all'HD e nel mio caso non caricava i c...o di fonts che avevo messo.
Qualcuno ha comunque cambiato i fonts ad un N91? Adesso prima di fare altre cagate è meglio che chiedo
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.