Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sbardizzato Al 50%?!?!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
Baly23
allora ragazzi... ho sbrandizzato il nokia 6680 della 3, sono passati 2 anni e mezzo dall'acquisto.

Accendendo il telefono, vedo che il software è appunto il no-brand e nn c'è portale 3 e altre cavolate del genere...

spengo, e metto una scheda vodafone... dopo avermi chiesto il PIN mi dice che la scheda nn è valida, se la inserisco nel telefono dove stava prima, funge. Le schede 3 le legge invece tutte...

cosa ho sbagliato?
fabpit
il debrand non rimuove il blocco operatore, in nessun nokia al mondo.
Baly23
ah ok, grazie per l'informazione wink.gif

EDIT: per togliere quel blocco, devo portarlo in un centro tre o in un nokia point... o è indifferente?
MAX 1170
QUOTE (Baly23 @ 04/08/2007 - 16:16) *
ah ok, grazie per l'informazione wink.gif

EDIT: per togliere quel blocco, devo portarlo in un centro tre o in un nokia point... o è indifferente?

Vai in un centro tre, compili la richiesta e aspetti! Dopo alcuni giorni ti comunicano il codice per sbloccarlo!

Col 6280 ci hanno messo 15 giorni!
Fabio.win
Scusate ma il codice di sblocco si fa con la tastiera del cel senza attaccare il cel al pc giusto?ma il codice è uguale per tutti i 6680 della 3?grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.