Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Maps E Nokia Map Loader Su N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
maximumwarp
Ho installato Nokia Maps sul mio N73 ME No Brand, poi ho installato Map Loader (ultima versione) sul mio notebook con Vista, volevo scaricare le mappe dell'Italia e della Grecia, Map Loader effettua il download delle mappe da internet ma poi, al momento di salvarle sulla miniSD, mi dà un errore dove dice che il collegamento con la periferica di memorizzazione si è interrotto. Ho provato anche su altri 2 PC con Windows XP e sia inserendo la miniSD nel lettore di schede sia usando il cavo USB ma il risultato non cambia, sapete come risolvere?
grisu70
Ho il tuo stesso problema.. e non trovo nulla sul sito nokia a riguardo...

Ciao Fabrizio
Marco85
purtroppo ho na'kio lo stesso problema ho provato anke a formattare il cell xrò nn va uff...qualcuno ha una soluzione? crying_anim02.gif
Thommino
QUOTE (Marco85 @ 10/11/2007 - 13:25) *
purtroppo ho na'kio lo stesso problema ho provato anke a formattare il cell xrò nn va uff...qualcuno ha una soluzione? crying_anim02.gif

Lo fa anche il mio N95 8Gb. Problema con Vista?
scarabeo
molto probabilmente è colpa del vista..
marco_ask
forse è perché son passati 8 mesi dall'ultimo post, ma io ce l'ho fatta senza problemi.
L'avanzamento delle versioni ha risolto tutti i problemi di compatibilità, probabilmente.

P.S. sapete darmi il link della "discussione ufficiale" su Nokia Maps? Ho provato con la ricerca, ma non ho trovato risultati soddisfacenti e non vorrei dublicare topic...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.