ciao a tutti sono nuova quindi perdonatemi se ho scritto nella sezione sbagliata..
Ho un nokia 6600. Vorrei spostare gli sms salvati sul telefono, nella memory card..è possibile? grazie x il vostro eventuale aiuto..
rolle2
08/08/2007 - 09:53
[font=Arial][size=7]Buongiorno! Sicuramente molti sono in ferie e quindi quelli più esperti ancora non hanno letto il tuo problema. Da parte mia ti posso dire: Entra in MESSAGGI vai ad IMPOSTAZIONI scorri la lista che appare fino a ALTRO fatto questo, scegli di inserire gli sms in scheda MMC;
Poi vai agli sms che hai sulla memoria telefono e dal menù seleziona SPOSTA IN CARTELLA, qui si aprirà lo spazio nella scheda MMC dove potrai memorizzare tutti gli sms. Spero di esserti stato di aiuto. Salutoni Rolle2
dedefre
12/08/2007 - 16:01
Fantastico, due nuovi utenti che si aiutano da soli Non so quanti hanno come primo messaggio non una richiesta ma un suggerimento come per rolle2 ciao
*FLesHA*
16/08/2007 - 18:12
@rolle _ intanto grazie x la risposta...però.... ..quando cambi la memoria dei messaggi, e attivi quella della memory, nn fa spostare i messaggi, semplicemente ti fa vedere quelli presenti nella memory..e nn c'è modo di visualizzare gli altri...
uff nn so + come fare
*FLesHA*
21/08/2007 - 16:48
daiii x favore..ki mi aiuta? :'(
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.