Volevo con questo post chiarire una volta per tutte dei dubbi sul mobile P2P. Io posseggo un N93 e dopo aver installato l'ultima versione di Symella mi ritrovo che il prog non va nel senso che quando faccio per connettermi il programma continua a oscillare fra resolved e disconnected e se effettuo delle ricerche oltre a non portare a niente durano all'infinito..allora forse sbaglio io e a voi sul vostro N93 il programma funziona?
Altra domanda, Peerbox e free o si paga? La prima volta che l'ho installato mi trovava un sacco di cose mp3 non a pagamento ecc..ma le successive volte che lo aprivo anche dopo aver provato a reinstallato quando cerco la medesima cosa cercata la prima volta in cui esegui il programma trova solo 2 risultati peraltro a pagamento contro i 40 e passa free della prima volta d'utilizzo.. E normale? Molti dicono che e a pagamento ma sul sito ufficiale non "sembrerebbe"(forse mi sbaglio ancora?) qualcuno dice che e free e che e da un paio di mesi che lo utilizza senza problemi e trova di tutto soprattutto aggratis.. A chi credere? Aiutatemi-ci