Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiare Firmware Brand
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
ilraf
Salve ragazzi ...ho letto tutto quello che c'era da leggere riguardo la questione dei Firmware BRAND .
Ma io se volessi cambiarlo con uno NO-BRAND , dopo è possibile tornare indietro? Mi pare di aver letto ieri notte,che si poteva fare ma poi ho perso la discussione.

In pratica,facendo poi il downgrade ...e mandarlo in assistenza,per esempio,non se ne accorgerebbero..giusto?

Un'altra cosina fuori tema :
Ho visto che sta incominciando a fare anche a me sta cosa del reset data ogni volta che lo spengo.Ora questo telefono mi è stato regalato da mio zio,che oggi non c'è più ...basta che vado in un qualsiasi NOKIA POINT e mi controllano se è ancora in garanzia ?? o devo mandarlo perforza dal negoziante dove lo aveva acquistato mio zio ?? Grazie.
katsumoto
QUOTE (ilraf @ 02/08/2007 - 15:48) *
Salve ragazzi ...ho letto tutto quello che c'era da leggere riguardo la questione dei Firmware BRAND .
Ma io se volessi cambiarlo con uno NO-BRAND , dopo è possibile tornare indietro? Mi pare di aver letto ieri notte,che si poteva fare ma poi ho perso la discussione.

In pratica,facendo poi il downgrade ...e mandarlo in assistenza,per esempio,non se ne accorgerebbero..giusto?

Un'altra cosina fuori tema :
Ho visto che sta incominciando a fare anche a me sta cosa del reset data ogni volta che lo spengo.Ora questo telefono mi è stato regalato da mio zio,che oggi non c'è più ...basta che vado in un qualsiasi NOKIA POINT e mi controllano se è ancora in garanzia ?? o devo mandarlo perforza dal negoziante dove lo aveva acquistato mio zio ?? Grazie.

se ne accorgono eccome!!
no no puoi andare anche al nokia point se non l'hai sbrandizzato! smile.gif
ilraf
Quindi anche se si rimette il firmware tim per mandarlo in assistenza,se ne accorgerebbero?

Da come ho capito,basta che mi reco in un qualsiasi NOKIA POINT e se è in garanzia mi sostituiscono la batteria tampone?
sancios
si anche se rimetti il firmware indietro.
non sempre lo guardano e sono scrupolosi ma se vogliono lo fanno.
se non hai "manomesso" nulla porti il cell al np e ti cambiano la batteria a tampone in garanzia se non ha superato i due anni e mi sembra che l'n80 non ha superato i 2 anni di "uscita" quindi è di sicuro in garanzia
ilraf
Ma devo andare perforza al NOKIA POINT dove l'ho acquistato o basta che vado in un qualsiasi NOKIA POINT ?
sancios
in uno qualsiasi! wink.gif
ilraf
Grazie mille,gentilissimi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.