Salve a tutti.
Ho comprato ieri il Nokia 7373... Il mio vecchio cellulare era il 7610... Con questo nuovo non riesco a configurare per inviare gli MMS, mi viene scritto solo "o2germany" o 'na cosa nel genere... ho provato anche ad inviarlo uno come dice il 190, ho provato ad attivarlo dal 190 ma mi dà errore il sito... domani proverò ad andare ad un centro vodafone, però boh... intanto volevo chiedere a voi... secondo voi è normale? Col vecchio era tutto ok, mi è andato subito... perché questo fa così?
Poi un'altra domanda... in alcuni siti c'è scritto che è Symbian, in altri no... qual è la verità? O.o'
E anche se non è Symbian, posso provare lo stesso a cambiare fonts, etc?
Poi nella confezione ci doveva essere la memory card, o almeno così dice il sito, ma non c'è. Stamani sono anche tornata al negozio per farglielo presente, ma niente... hanno aperto anche un'altra scatola e hanno detto che non c'era.
Prima di tutto, un po' mi puzza perché mi hanno dato un cel che mi "sembra" (è!) tedesco ._. (già il coso germany... in più c'è il libretto in tedesco)... che dovrei fare? Glielo risbatto in faccia o andrà bene lo stesso anche per la faccenda degli mms? E la memory card ci doveva essere o no? Aiutatemi!