Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! 2 Problemi/domande Sul Nokia 7373.. O Forse 3...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 7373
Carolina
Salve a tutti.
Ho comprato ieri il Nokia 7373... Il mio vecchio cellulare era il 7610... Con questo nuovo non riesco a configurare per inviare gli MMS, mi viene scritto solo "o2germany" o 'na cosa nel genere... ho provato anche ad inviarlo uno come dice il 190, ho provato ad attivarlo dal 190 ma mi dà errore il sito... domani proverò ad andare ad un centro vodafone, però boh... intanto volevo chiedere a voi... secondo voi è normale? Col vecchio era tutto ok, mi è andato subito... perché questo fa così?

Poi un'altra domanda... in alcuni siti c'è scritto che è Symbian, in altri no... qual è la verità? O.o'
E anche se non è Symbian, posso provare lo stesso a cambiare fonts, etc?

Poi nella confezione ci doveva essere la memory card, o almeno così dice il sito, ma non c'è. Stamani sono anche tornata al negozio per farglielo presente, ma niente... hanno aperto anche un'altra scatola e hanno detto che non c'era.
Prima di tutto, un po' mi puzza perché mi hanno dato un cel che mi "sembra" (è!) tedesco ._. (già il coso germany... in più c'è il libretto in tedesco)... che dovrei fare? Glielo risbatto in faccia o andrà bene lo stesso anche per la faccenda degli mms? E la memory card ci doveva essere o no? Aiutatemi!
Rò!
QUOTE (Carolina @ 02/08/2007 - 15:05) *
Salve a tutti.
Ho comprato ieri il Nokia 7373... Il mio vecchio cellulare era il 7610... Con questo nuovo non riesco a configurare per inviare gli MMS, mi viene scritto solo "o2germany" o 'na cosa nel genere... ho provato anche ad inviarlo uno come dice il 190, ho provato ad attivarlo dal 190 ma mi dà errore il sito... domani proverò ad andare ad un centro vodafone, però boh... intanto volevo chiedere a voi... secondo voi è normale? Col vecchio era tutto ok, mi è andato subito... perché questo fa così?

Poi un'altra domanda... in alcuni siti c'è scritto che è Symbian, in altri no... qual è la verità? O.o'
E anche se non è Symbian, posso provare lo stesso a cambiare fonts, etc?

Poi nella confezione ci doveva essere la memory card, o almeno così dice il sito, ma non c'è. Stamani sono anche tornata al negozio per farglielo presente, ma niente... hanno aperto anche un'altra scatola e hanno detto che non c'era.
Prima di tutto, un po' mi puzza perché mi hanno dato un cel che mi "sembra" (è!) tedesco ._. (già il coso germany... in più c'è il libretto in tedesco)... che dovrei fare? Glielo risbatto in faccia o andrà bene lo stesso anche per la faccenda degli mms? E la memory card ci doveva essere o no? Aiutatemi!

apputo è tedesco
credo brand o2 germany dato il messaggio che ti dice

ciò vuol dire che lo devi configurare con le impostazioni della vodafone (fino a poco tempo fa potevi trovarle e ricevere direttamente sul cel le impostazioni dal sito nokia cercando dove configurare il telefono per mms,wap,email) ma se vai al centro vodafone credo te lo facciano loro

il cel non è symbian
quindi solo applicazioni java e niente cambio fonts o particolari programmi

per quanto riguarda la memory card se è brand o2 come suppongo (che poi è strano perchè dici di averlo comprato in un negozio..in Italia?) ptrebbe non essere inclusa nella confezione

dice anche sul sito nokia che il contenuto delle confezioni potrebbe variare a seconda delle scelte dei brandizzatori
Carolina
Sì infatti l'ho comprato in Italia, e mi pare strano O.o''
Ora sono andata sul sito Vodafone e ho chiesto lì la configurazione, però c'è solo il nokia 7370, ho provato con quello e ora sembra andare... mi sono mandata un mms da sola all'indirizzo email, vediamo se lo ricevo. Poi farò la prova inversa.

Però i themes li posso cambiare? Peccato per i fonts, ma tanto è carino lo stesso... è che so' io che sono troppo esigente, ahah!

Vabbè, semmai la memory card me la prendo a parte più grande, per quello non c'è problema. Ho chiesto perché se m'avessero fregato mi romperebbe un bel po'!!

Grazie mille per la risposta.
Rò!
prego carolina!!
i temi....sinceramente non lo so.....

spero soltanto di essere smentito e magari aspettare la risposta di qualcuno che dica con sicurezza che il 7373 sia symbian...
ma quando nokia cura l'aspetto estetico così tanto spesso dimentica un buon software anche perchè (soprattutto nel caso del 7373) dedica questi modelli a un pubblico femminile e in quanto tale (secondo loro) disinteressato al sistema operativo
Carolina
QUOTE (RobRoma n73 @ 02/08/2007 - 15:28) *
prego carolina!!
i temi....sinceramente non lo so.....

spero soltanto di essere smentito e magari aspettare la risposta di qualcuno che dica con sicurezza che il 7373 sia symbian...
ma quando nokia cura l'aspetto estetico così tanto spesso dimentica un buon software anche perchè (soprattutto nel caso del 7373) dedica questi modelli a un pubblico femminile e in quanto tale (secondo loro) disinteressato al sistema operativo

Ci credono sceme, pff!!

Ma vabbè, aspettiamo... tanto non ho fretta. Per gli MMS credo d'aver risolto. Al mio ragazzo è arrivato, adesso faccio la prova ad inviarmelo uno. Però alla mia mail ancora niente...
Domani compro il cavo usb per collegarlo al PC, così posso trasferirmi qualche sfondo carino tongue.gif

Comunque anche il mio 7610 era bello (lo userò ancora, mi sa che farò alcuni giorni con quello e alcuni con questo), era molto curato esteticamente, però il symbian ce l'aveva... boh, poi se non ce l'ha amen, mi arrengerò.

Pure i giochi... speriamo di poterli passare =.='' sennò con solo il sudoku mi annoio!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.