Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Configurare La Chat
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
fonsao
ragazzi come si configura la chat che esce nel nokia 6288 no brand ..?? please help
Delco
QUOTE (fonsao @ 02/08/2007 - 11:55) *
ragazzi come si configura la chat che esce nel nokia 6288 no brand ..?? please help

Impostazioni--->>Configurazione--->>Impost. config. personale--->>Opzioni--->>Aggiungi nuove--->>Chat E Presenza
fonsao
si lo so io dicevo che parametri mettere forse mi sono espresso male smile.gif
payem
QUOTE (fonsao @ 08/08/2007 - 10:54) *
si lo so io dicevo che parametri mettere forse mi sono espresso male smile.gif

beh..personalmente non l'ho mai fatto, ma cmq dipende dalla chat in cui vuoi entrare..
bisogna impostare l'indirizzo del server di chat a cui ci si vuole connettere, l'ID e la password per entrarci..

su ke chat vorresti entrare?
fonsao
msn
Delco
QUOTE (fonsao @ 11/08/2007 - 10:19) *
msn

ma intendi messenger?
fonsao
SISI
Anthares84
QUOTE (fonsao @ 11/08/2007 - 11:13) *
SISI

Volevo rimanere in disparte perché non sono tanto ferrato nella'argomento "chat nokia nel no brand"...
ma penso non si possa usare la chat predefinita del 6280 per accedere a messenger:
_ci vogliono programmi specifici come reporo o altri...

per maggiori info sui programmi da usare fai una breve ricerca in questa sezione del forum.
Blackjack27
QUOTE (fonsao @ 11/08/2007 - 11:13) *
SISI

che io sappia per messenger devi avere i programmi necessari www.getjar.com cerca lì happy.gif
fonsao
no già tengo questi programmi ho anche messenger della tre
Delco
QUOTE (fonsao @ 11/08/2007 - 13:18) *
no già tengo questi programmi ho anche messenger della tre

E allora ke ti importa di configurare la chat.. ke oltretutto non si può configurare con messenger xk messenger nn è una chat...
fonsao
ok ..wink.gif
svaldan
per la configurazione dovresti andare su sito www.yamigo.com . Tuttavia io ho provato ma questo sito non si apre , appure è l'unico che puo servirti per configurare la Chat nsul nokia. Cmq se iresci fammelo sapere che anch'io sono interessato al tuo problema. ciao
valexpress
x il messenger tramite wap leggi qua thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.