Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modificare La Risoluzione Dei Giochi Java
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
fenomeno83
spiegherò brevemente come modificare la risoluzione dei moltissimi java aventi risoluzione 176x208,per portarli a 240x320 e quindi essere visti in full screen sul nostro n95

1-estraete il jar con winrar
2-andate nel file manifest.mf dentro la cartella meta_inf, apritelo col notepad ed aggiungete alla fine queste 2 righe:
Nokia-MIDlet-Original-Display-Size: 176,208
Nokia-MIDlet-Target-Display-Size: 240,320
3-salvate
4-selezionate tutti i files (cartella meta_inf e tutti gli altri files) e col destro fate invia-cartella compressa (vi creerà 1 file.zip)
5-adesso(dovete avere visualizzate le estensioni dei files) cambiate l'estensione .zip con .jar et volià inviate il vostro gioco nel cell e lo avrete in full screen!!
Andrea s
ciao
ottimo, complimenti, provero' a farlo thumbs.gif thumbs.gif
Rò!
fenomeno non è 1 guida già presente sul forum..................?
fenomeno83
QUOTE (RobRoma n73 @ 02/08/2007 - 21:39) *
fenomeno non è 1 guida già presente sul forum..................?

dove non la vedo
p@sco
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44049

smile.gif

per una volta il nostro fenomeno ha toppato! tongue.gif
fenomeno83
QUOTE (p@sco @ 03/08/2007 - 13:25) *
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=44049

smile.gif

per una volta il nostro fenomeno ha toppato! tongue.gif

ehehehehe..e vabbè,mica era nella nostra sezione wink.gif
p@sco
seeee, ora si cercano le scuse laugh.gif
fenomeno83
biggrin.gif wink.gif
MatteGe
non so se è un problema solo mio.. cmq quando ho modificato il file,non me lo fa più installare,mi dice che il telefono non lo supporta... dry.gif quelle 2 righe da aggiungere, io le ho messe a capo a tutto, e in colonna, così come postate.. dovevo mica mettere tutto di seguito?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.