Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lcg Jkebox
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
Shark
Salve a tutti, sono un paio di giorni che quando avvio il programma e inizio ad ascolatare musica dopo un po' mi appare una schermata blu con scritto un errore di sistema, che il file eseguibile e danneggiato e di riprovare ad installarlo e dopo un po' si riavvia...
Ho provato a reinstallare il prog ma niente sad.gif , ho notato che nn mi fa nemmeno reinserire il codice d'attivazione come se disinstallando il prog rimanesse da qualche parte un file con dentro la vecchia chiave.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Ho gia' utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla sad.gif
Ah dimenticavo ho la versione 2.12

Grazie a tutti happy.gif
MonsLeo
QUOTE (Shark @ 02/08/2007 - 10:20) *
[...]
Ho provato a reinstallare il prog ma niente sad.gif , ho notato che nn mi fa nemmeno reinserire il codice d'attivazione come se disinstallando il prog rimanesse da qualche parte un file con dentro la vecchia chiave.
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema?
Ho gia' utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla sad.gif
Ah dimenticavo ho la versione 2.12

Grazie a tutti happy.gif

Puoi provare cosė : attraverso FExplorer (o ProfiExplorer,dipende cosa usi) cerca in C\System\Apps e in E\System\Apps, magari nonostante la disinstallazione del programma,č rimasta una cartella da qualche parte. Cancellala e poi prova a reinstallare il programma,oppure... prova un'altra versione shifty.gif
Shark
niente, dopo la disinstallazione non rimane niente di evidente...boh non so che fare sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.