Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Amrik09
ragazzi se qualcuno di voi ha provato la rom Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa; sa dirmi perchč non si riesce a salvare dalla rom che ho sul cellulare.
Amrik09
QUOTE (Amrik09 @ 30/07/2007 - 12:46) *
ragazzi se qualcuno di voi ha provato la rom Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa; sa dirmi perchč non si riesce a salvare dalla rom che ho sul cellulare.

Grazie lo stesso, ma sono riuscito a risolvere il problema da solo. tongue.gif
dipo.fabio
QUOTE (Amrik09 @ 08/08/2007 - 21:51) *
Grazie lo stesso, ma sono riuscito a risolvere il problema da solo. tongue.gif

Si, ma come hai fatto???

Ho il tuo stesso problema...
giangio1986
versione nuova del vbagx
amrik
QUOTE (dipo.fabio @ 07/09/2007 - 11:35) *
Si, ma come hai fatto???

Ho il tuo stesso problema...

ho scaricato un'altra rom
angel.png
Italicus
ma č un gioco per gboy advance???
mi postate il programma?
Bibbi_91
QUOTE (giangio1986 @ 10/09/2007 - 18:02) *
versione nuova del vbagx

Pm wink.gif
rvivi
CITAZIONE (Bibbi_91 @ 21/11/2007 - 19:01) *
Pm wink.gif

qualcuno che mi da un vbag per nokia s60 seconda generazione ossia per nokia 6630?

pke il mio emulatore a confronto con il vecchio emulatore v boy per game boy color nn ha il salvataggio con le slot e quindi devo salvare dal gioco direttamente pero per pokemon dungeon quando salvo mi dice impossibile salvare -.- e poi molti giochi mi si chiudono da soli con questo emulatore che ho io versione 1.00 cioe giochi che pero funzionano bene ma si chiudono da soli quando gli gira al programma......a volte si chiudono in un certo pezzo poi riapro il gioco e quel pezzo me lo carica tranquillo e si chiude dopo....insomma l'emulatore che ho fa cagare XD ehelp
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.