Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Display E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
marco22ve
mi si è rotto il display del e65 dove posso trovarlo
OB1KOB
...e sei la quinta persona che leggo sui forum.....
una curiosità come hai fatto? com'è successo?
shummi
QUOTE (marco22ve @ 28/07/2007 - 09:11) *

sad01_anim.gif Che sf1ga!
Sulla baia comunque c'è un tizio che ne vende nuovi originali a 35 euro più spese. Cerca display e65 e dovresti trovarlo. Sempre che poi tu sia in grado di montarlo.
bellino
sulla baya c'è, anzi, ce ne sono.. peccato che si sia rotto, spero mai il mio.. comunque li trovi..
®ugge
ma display display??? come diavolo hai fatto? ti è caduto??
sceriffo79
l'ho rotto anche io, ma non so come!!!

Quanto costa sostituirlo al Nokia Point???
Impact
Ma non è coperto dalla garanzia?
orebla
Meglio portarlo in un -Nokia Point!
Sono curioso anche io a sapere come avete fatto a romperlo...
Pieve
CITAZIONE (marco22ve @ 28/07/2007 - 09:11) *

Se ti senti in grado di fare da solo il lavoro, cercalo sulla baia come ti hanno già consigliato e poi montalo. Se invece non ti senti di fare da solo è meglio che lo porti ad un Nokia Point. La spesa va dai 60 ai 120 Euro... thumbdown.gif
santopiripillo
anch'io ho il display rotto ...solo che mi e' caduto il cell nel lavandino mentre l'acqua usciva dal rubinetto.....il cell si accende e il display rimane nero e x spegnerlo bisogna togliere la batteria......si puo' sistemare o e' meglio che ci passi sopra con la macchina ? smile.gif))
Pieve
CITAZIONE (santopiripillo @ 28/08/2008 - 22:13) *
anch'io ho il display rotto ...solo che mi e' caduto il cell nel lavandino mentre l'acqua usciva dal rubinetto.....il cell si accende e il display rimane nero e x spegnerlo bisogna togliere la batteria......si puo' sistemare o e' meglio che ci passi sopra con la macchina ? smile.gif))

Mmmhhh!!! Ti consiglio di aspettare un attimo. Se l' acqua non è troppo calcarea, potrebbe essere che qualcosa torni anche a posto (non è detto che sia il display...). Se hai fretta e non ti senti di fare tu il lavoro perchè comunque troppo delicato, portalo in assistenza. crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.