Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sul Nokia 6600 Si Puo Mettere Msn?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
ManuMarley
raga sul nokia 6600 si puo mettere msn? biggrin.gif
Fabry-46
sì...puoi mettere Emsn o eMsn ora nn ricordo dv va la maiuscola...se no c'è Turbo MSN Agile Messenger etc....cmq su www.nokioteca.net nella sezioni programmi...chat...ne trovi tantissimi smile.gif ciauz!!!!
Memphis
cmq...si può accedere ad msn sul nokia 6600 anke senza installare nessun programma di chat...

basta andare con Opera sul sito www.msn.it...
poi nel menu a sinistra...andare su hotmail o messenger...
andando avanti compare il menu di Msn Mobile...da quel menu scegliere la voce: Messenger Beta...fare l'accesso con il proprio acount di msn...e siete collegati...

funziona xkè ho chattato fino a 5 minuti fa...

spero ke vi sn stato d'aiuto...Ciao...
Fabry-46
Thank ciauz!!!!
ManuMarley
ok grazie ma mi devo connettere dal cellulare?
MonsLeo
QUOTE (ManuMarley @ 21/07/2007 - 14:36) *
ok grazie ma mi devo connettere dal cellulare?

smile_anim.gif ti connetti via gprs
Memphis
ho come faccio io...

condivido l'adsl del pc via bluettoth col mio nokia 6600...

qua ci sta la guida: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=63

p.s.: se nn esisteva questa guida per connettersi ad internet dal cell...(gratis)...
io col mio nokiovo ad internet nn mi ci connettevo mai...xD
Fabry-46
ahahahah scusa ma alla fine se devi usare quella non ti conviene andarci cn il PC su msn? xD io lo faccio solo la sera sul eltto cn Control Freak xkè è comodo...ma x il resto...ahahah
antivale 92
ma infatti se la condividi sempre a casa sembra inutile condividerla con il cellulare.....
Fabry-46
QUOTE (antivale 92 @ 26/07/2007 - 11:04) *
ma infatti se la condividi sempre a casa sembra inutile condividerla con il cellulare.....

un conto e cm control Freak che ha più senso... xD ciauz!!!! thumbs.gif
gangstaxxx93
turbo msn (k è il migliore x msn) oppure im+ (con cui puoi utilizzare tutti i servizi di instantmessage es.aol)
Ki@s
Io ho un programma per chattare con msn che però ancora non ho utilizzato, direttamente installato sul cellulare biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.