Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema N-gage
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
fedrano
salve sono possessore da quasi 4 anni (quanto tempo crying_anim02.gif ) del mio bel n-gage....oggi senza nessun motivo si è spento ho staccato la batteria e gliel'ho rimessa...ma appena la metto sullo schermo appare la scritta nokia...e nn si accende cosa devo fare? aiuto...
martynalab
mi sa ke si tratta di un problema di aggiornamento se è così puoi o portarlo al nokia point e con 25/30 euro dovresti risolvere...io mi intendo + di n-gage qd xciò magari aspetta la risposta di qualcun'altro..
Cacoman
salve sono possessore da quasi 4 anni (quanto tempo crying_anim02.gif ) del mio bel n-gage....oggi senza nessun motivo si è spento ho staccato la batteria e gliel'ho rimessa...ma appena la metto sullo schermo appare la scritta nokia...e nn si accende cosa devo fare? aiuto...

Prova ad avviarlo senza la memory card..
kobe
E se non va senza mmc prova a formattare da cel spento...se non va neanche cosi aggiornamento firmware...Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.