Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Con Emoticon
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Elmitico6630
salve raga, non ho trovato nulla col tasto cerca, se qualcuno può aiutarmi x favore risponda...
io sul mio n80 ho un prog che si chiama animated sms, che ovviamente è x s60 v3, e da la possibilità di mettere emoticon negli sms, ora mi chiedevo se esiste un programma simile per 6600....grazie in anticipo...ciao raga
Elmitico6630
Raga...dai qualcuno che mi risp.... sad.gif
pandipo
Io credo ke esista, infatti c'è 1 modo per inserire immagini(bicolori) nel testo, queste poi sono lette dalla maggior parte dei cell (anke il 3310) ha questa possibilità! xò c'e bisogno ke qualke autorità ci illumini!

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Fabry-46
mi sembrava di aver visto qualche cosa del genere uhm...vi farò sapere al più presto!
random
usate il tasto cerca...

cmq gli emoticon non sono supportati dai nostri nokia, e non ci sono programmi che tengano...

ciao!
Fabry-46
se il prog è installato anche sull'altro cell nn vedo il xkè nn potrebbe supportarle xD ciauz!!!
fede889
[quote name='Fabry-46' date='23/07/2007 - 15:12' post='673110']
se il prog è installato anche sull'altro cell nn vedo il xkè nn potrebbe supportarle xD ciauz!!!
[/quote/]
io cerco un prog ke visualizza nei mex ke invio e ke ricevo gli smile cm fa il nokia 5300...sapete se c'è?
Fabry-46
Mi dispiace ma credo non esista nulla del genere per S60 sad.gif ciauz!!!!
fede889
uff...cmq in caso fatemi sapere...grazie
Fabry-46
uhm...ik...però come ho già detto sopra ho fatto una ricerca approfondita ma... xD ciauz!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.