Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Strana Che Mi Succede Col Mio Nokia 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
dj3go
Ciao a tutti ragazzi,vorrei segnalare un problema fastidioso che mi si verifica da quanto ho sbloccato il mio nokia 6680 cavalli della 3,sperando che mi aiutate a risolverlo.Questo problema non mi era mai capitato prima quando ci mettevo la sim 3,anche se sinceramente non credo che c'entri col fatto che l ho sbloccato,per completezza ve lo segnalo comunque!Ora ci ho messo dentro la Vodafone,il mio secondo numero,e mi succede che con alcuni numeri,ad es quello della mia ragazza (in particolar modo è questo che mi infastidisce visto che è il numero che contatto di piu) che è un normale numero di cel,pur salvandolo in rubrica,quando gli squillo mi compare sul display "chiamata in corso:Suonome Cel". Quando invece lei mi fa gli squilli,pur essendo salvata in rubrica mi esce sempre il suo numero nel formato +393xxxxxxxxx.Tutto ciò è davvero frustrante soprattutto perche non ne capisco il motivo!Ho provato a cancellare anche il contatto dalla rubrica e a salvare il suo numero dopo che mi aveva fatto uno squillo lei (quindi in formato +39 ecc,peraltro utile quando sei all estero) però niente,ogi volta che mi squilla non mi viene il suo nome!
Qualcuno mi puo spiegare come mai?E magari aiutarmi a risolvere?
Grazie,Diego
jack@83
marò quante parole! biggrin.gif

probabilmente hai semplicemente salvato 2 volte lo stesso contatto nella rubrica.

controlla bene ke più nomi nn abbiano lo stesso numero di telefono!!
lbastelli
Concordo
doh.gif thumbs.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.