Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N93i E Gps Bluetooth
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
dicomar
Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato il mio N80 con TomTom 6 e antenna GPS bluetooth marca SBS mod. BA480 SirfStar III senza problemi. Ho recentemente acquistato un N93i il quale associa il GPS bluetooth ma quando avvio TomTom il programma non riesce a connettersi al GPS stesso. Qualcuno mi sa dire se è un problema di compatibilità e mel caso quali GPS bluetooth funzionano con l'N93i ? Grazie.
matrixxxx
QUOTE (dicomar @ 17/07/2007 - 20:37) *
Ciao a tutti. Ho sempre utilizzato il mio N80 con TomTom 6 e antenna GPS bluetooth marca SBS mod. BA480 SirfStar III senza problemi. Ho recentemente acquistato un N93i il quale associa il GPS bluetooth ma quando avvio TomTom il programma non riesce a connettersi al GPS stesso. Qualcuno mi sa dire se è un problema di compatibilità e mel caso quali GPS bluetooth funzionano con l'N93i ? Grazie.

Devi riconfigurare la connessione BT associa nuovo dispositivo, thumbs.gif thumbs.gif
dicomar
QUOTE (matrixxxx @ 18/07/2007 - 20:00) *
Devi riconfigurare la connessione BT associa nuovo dispositivo, thumbs.gif thumbs.gif

Già fatto. Il telefono lo riconosce ma il TomTom no. Ho anche settato TomTom su altri dipositivi gps ma non funziona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.