Ragazzi..sto impazzendo..non riesco a far funzionare il Control Freak..gentilmente qualcuno di voi che possiede magari una versione funzionante sia del Control Freak sia di Winamp, potrebbe fornirmeli??
Ho letto tuttle le discussioni sul Topic di Giangio1986 sulla Guida all'installazione..ma nulla da fare, ho fatto 1000 tentativi. Il cellulare si connette al Pc, ma dopo un po' mi compare la scritta "aprire sessione di Winamp..etc. etc." e poi passa in serching..
Secondo voi puo' essere un problema di bluetooth, Io possiedo un portatile Asus a6000km con bluetooth integrato..pero' nel pannello di controllo se vado su connessioni di rete non mi compare nessun riferimento al dispositivo bluetooth..quindi non riesco ade accedere per impostare le porte...AIUTOOOOOOOO..
