Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Control Freak
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
bartolus82
Ragazzi..sto impazzendo..non riesco a far funzionare il Control Freak..gentilmente qualcuno di voi che possiede magari una versione funzionante sia del Control Freak sia di Winamp, potrebbe fornirmeli??
Ho letto tuttle le discussioni sul Topic di Giangio1986 sulla Guida all'installazione..ma nulla da fare, ho fatto 1000 tentativi. Il cellulare si connette al Pc, ma dopo un po' mi compare la scritta "aprire sessione di Winamp..etc. etc." e poi passa in serching..
Secondo voi puo' essere un problema di bluetooth, Io possiedo un portatile Asus a6000km con bluetooth integrato..pero' nel pannello di controllo se vado su connessioni di rete non mi compare nessun riferimento al dispositivo bluetooth..quindi non riesco ade accedere per impostare le porte...AIUTOOOOOOOO..
Fabry-46
la porta se la apre lui automaticamente...se vai in dispositivi BT...attivi il rilevamento da parte del pc intanto... poi cosė lo dovresti vedere dal cell...poi in PORTE COM vedi la posta che ti ha aperto che puo essere la COM 3 COM 4 COM 5 etc... se nn ti č chiaro dimmelo ciauz!!!!
bartolus82
QUOTE (Fabry-46 @ 16/07/2007 - 12:29) *
la porta se la apre lui automaticamente...se vai in dispositivi BT...attivi il rilevamento da parte del pc intanto... poi cosė lo dovresti vedere dal cell...poi in PORTE COM vedi la posta che ti ha aperto che puo essere la COM 3 COM 4 COM 5 etc... se nn ti č chiaro dimmelo ciauz!!!!

Ciao..innanzitutto grazie per essere venuto in mio soccorso..non capisco a cosa ti riferisci..
Nel mio Pc in pratica non esiste nessun "Dispositivi Bluetooth" cosa che tra l'altro mi sembra assurda visto che ci sta integrato..ho cercato su tutto il Pannello di controllo...pure su Connessioni di rete, ma nulla..quindi non so come accederci.. L'unica cosa che ci sta sul Pann. di Ctrl. e "bluetooth local Com utility" dove li mi fa impostare le Com come Client..pero' il Computer mi rileva automaticamente solo la Com 40 mentre se volessi scegliere altre Com..mi dice che potrebbero sorgere dei conflitti...boooooooooo..sto impazzendo..e' da 1 settimana che ci smanetto ma nulla..senti se per caso hai il msn e ti va di aiutarmi in maniera piu' diretta..te ne sarei tantissimo grato..pero' tranquillo non e' aun probl. altrimenti...
bartolus82
QUOTE (bartolus82 @ 16/07/2007 - 11:54) *
Ragazzi..sto impazzendo..non riesco a far funzionare il Control Freak..gentilmente qualcuno di voi che possiede magari una versione funzionante sia del Control Freak sia di Winamp, potrebbe fornirmeli??
Ho letto tuttle le discussioni sul Topic di Giangio1986 sulla Guida all'installazione..ma nulla da fare, ho fatto 1000 tentativi. Il cellulare si connette al Pc, ma dopo un po' mi compare la scritta "aprire sessione di Winamp..etc. etc." e poi passa in serching..
Secondo voi puo' essere un problema di bluetooth, Io possiedo un portatile Asus a6000km con bluetooth integrato..pero' nel pannello di controllo se vado su connessioni di rete non mi compare nessun riferimento al dispositivo bluetooth..quindi non riesco ade accedere per impostare le porte...AIUTOOOOOOOO..

scusate ma quando vado su Winamp/preferences/visualitation/ e li seleziono il plug in del control freak...poi premo su start e non fa nulla...Dovrebbe fare qualcosa? Nel senso dovrebbe darmi una conferma oppure aprirsi qualche finestra? Io ho premuto piu' volte "start" ma lui sta fermo..indifferente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.