Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6680 Brand 3 Sblocco Tutte Sim
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
Smecca
Raga nessuno sa se è possbibile sbloccare il cell e fargli leggere tutte le sim dove si deve andare il pc è regolarmente acquistato e la garanzia è scaduta c'è una procedura qualche negozio o anche dalla 3 per farlo sbloccare e fargli leggere le sched e tim e vodafone
lbastelli
QUOTE (Smecca @ 16/07/2007 - 11:24) *
Raga nessuno sa se è possbibile sbloccare il cell e fargli leggere tutte le sim dove si deve andare il pc è regolarmente acquistato e la garanzia è scaduta c'è una procedura qualche negozio o anche dalla 3 per farlo sbloccare e fargli leggere le sched e tim e vodafone

Secondo me devi andare in un negozio della 3 e se è possibile lo devono fare loro...
fabpit
fai da te, cerca con google.
basta un cavo dku-5
Camazza
QUOTE (Smecca @ 16/07/2007 - 11:24) *

Dovresti chiamare il servizio clienti 3 e chiedergli di sbloccarti l'operator-lock (ovvero quel blocco che ti impedisce di inserire altre sim). Ti dovrebbero fornire dei codici da inserire nel telefono, dopodichè potrai usare il telefono con qualunque sim. Ti consiglio di insistere parecchio perchè quelli della 3 sono duri, non danno molto facilmente i codici di sblocco anche se ne hai il diritto (è passato il tempo necessario prima che possano sbloccartelo vero?).

Se non riesci per vie legali... c'è un semplicissimo metodo fai-da-te ma non ne posso parlare qui... contattami via pm x info!
svincio
QUOTE (Camazza @ 14/09/2007 - 00:45) *
Dovresti chiamare il servizio clienti 3 e chiedergli di sbloccarti l'operator-lock (ovvero quel blocco che ti impedisce di inserire altre sim). Ti dovrebbero fornire dei codici da inserire nel telefono, dopodichè potrai usare il telefono con qualunque sim. Ti consiglio di insistere parecchio perchè quelli della 3 sono duri, non danno molto facilmente i codici di sblocco anche se ne hai il diritto (è passato il tempo necessario prima che possano sbloccartelo vero?).

Se non riesci per vie legali... c'è un semplicissimo metodo fai-da-te ma non ne posso parlare qui... contattami via pm x info!

Come mai non si può parlare del metodo fai-da-te? La procedura dovrebbe essere comunque lecita se il telefono è di proprietà, e comunque il fatto di parlarne non costituisce violazione ad alcuna legge, mi pare.

Simone
-----------------
Ho chiesto alla 3 il codice di sblocco, visto che ho il telefono da oltre 2 anni...ma per ora niente! Ho anche parlato con l'operatore, mi detto che la pratica è in corso e che ci bvorrà almeno un altro mese.. mad.gif
Ma poi questo codice di sblocco che mi devono dare è lo stesso per tutti i 6680 oppure varia in base all'IMEI del telefono?
Ho anche guardato su google ma non sono riuscito a trovare niente!!! crying_anim02.gif
E' il colmo..è un mio diritto sbloccare il telefono ma loro rimandano...
Qualcuno può aiutarni con metodi alternativi (anche in PM)..?
svincio
Ciao.
Immagino che il codice di sblocco sia differente per ogni apparecchio.
In ogni caso se il telefono è tuo, puoi farci un po' quello che vuoi di conseguenza anche sbloccarlo con software di terze parti o installare altro firmare, ecc.

C'è un software disponibile che permette di rimuovere l'operator lock dei cellulare BB5.

Prova a leggere la seguente discussione http://www.umts-italia.net/viewtopic.php?f=17&t=7151

Simone

Off Topic
Diverse persone hanno paura a parlare di queste cose, soprattutto su siti e forum, ma parlarne non significa violare nessuna legge, soprattutto visto che lo sblocco è legale (se le condizioni lo permettono).
Scusate per l'OT
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.