Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Alzare Il Volume
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
zacomo
ciao a tuttti è un bel po che nn mi riconnettevo... cmq passiamo al mio problema... quando vado in motorino con gli auricolari nn sento praticamente niente ed il volume è al massimo... nn è che si potrebbe in qualche modo alzare il volume della canzone?
ole.zlatan
QUOTE (zacomo @ 13/07/2007 - 22:37) *
ciao a tuttti è un bel po che nn mi riconnettevo... cmq passiamo al mio problema... quando vado in motorino con gli auricolari nn sento praticamente niente ed il volume è al massimo... nn è che si potrebbe in qualche modo alzare il volume della canzone?

Potresti modificarle dal pc........usando diversi programmi che c sono in giro su internet per aumentare il volume, uno mi pare che si chiami virtual dub o roba simile......cmq piccolo consiglio è molto rischioso andare in giro con il motorino con la musica accesa stai molto attento, era solo un consiglio........senza offesa........ wink.gif ciao OLE!!!!!!!!!!
random
QUOTE (ole.zlatan)
è molto rischioso andare in giro con il motorino con la musica accesa stai molto attento, era solo un consiglio........senza offesa........ ciao OLE!!!!!!!!!!

cmq per risposta alla tua domanda per alzare il volume come ti ha detto ole.zlatan devi usare il pc... quando lo faccio uso nero wave editor semplice ed immediato
ole.zlatan
QUOTE (random @ 15/09/2007 - 20:54) *
cmq per risposta alla tua domanda per alzare il volume come ti ha detto ole.zlatan devi usare il pc... quando lo faccio uso nero wave editor semplice ed immediato

Ecco quale era l'altro programma che + o - usano tutti, nn mi veniva in mente e ne ho meso uno che usavo io.........heheh ciao OLE!!!!!!!!! lmaosmiley.gif
cricco87
QUOTE (random @ 15/09/2007 - 20:54) *

wink.gif
caaa
si è vero nero wave editor è il migliore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.