Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Mmc Perde L'indicizzazione Dei Dati
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
giovano
ho una kingston da 2 gb che dopo mesi e mesi non aveva mai dato problemi. la mmc perde l'indicizzazine dei dati e sia il cellulare sia il pc chiedono di formattare la mmc, la prima volta recupero i dati e formatto la mmc sia dal pc in FAT sia col cellulare, reinserisco i dati precedentemente recuperati e accendo il cellulare. al primo avvio tutto normale ma al secondo si ripresenta lo stesso problema. sul pc con il lettore di schede la memory card funziona perfettamente, quindi credo sia un problema del cellulare. in famiglia abbiamo un altro nokia con batteria identica a quella del 6630 ma anche cambiando varie volte la batteria non mi aveva mai dato problemi. cosa potrebbe essere?
cricco87
ke può essere ke la mmc si sia fottuta...

wink.gifwink.gif
giovano
guarda che non l'ho fatta accoppiare doh.gif ma sul pc va ottimamente. farò dei tentativi
depaul
ciao, è successa una cosa simile anche a me, come devo fare per recuperare i dati che ci sono all'interno della memory?
DarkDemon
CITAZIONE (giovano @ 11/07/2007 - 23:16) *
guarda che non l'ho fatta accoppiare doh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
jirachi 4ever
è ovvio ke va con il lettore memory per pc cmq quando inserisci la memory ti viene fuori memory card danneggiata?se è cosi non puoi fare niente devi buttarla via xò è strano ke succeda una cosa cosi ad una kingston anke a me era capitato sul mio 6680 era sparito tutto xò io non ho formattato ne scansionato ne fatto niente lo lasciata li e dopo quasi una sett(nel frattempo ho usato un altro cell)è ricomparso tutto quello ke mi era sparito ed era quasi un giga di roba ma non so come sia successo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.