Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Esiste Un Prog K Scollega Del Tutto Internet?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
gangstaxxx93
ciao regaz.... In pratica dopo aver chiuso prog (tipo netfront, opera, peerbox e altri prog k sfruttano la connex gprs) mi segna la "G" nel quadrato (nel nokia6600 significa k sei ancora collegato) e nn riesco a scollegarlo, qnd mi distrugge la batteria e il cell nn mi dura pių di 2ore....qnd vi chiedo: esiste un prog k scollega internet??
vale1312
non ci sono programmi,la connessione dovrebbe terminare da sola..
se non lo fa prova a tener premuto il tasto rosso con il menų del telefonoa riposo.. in pratica non deve essere aperto niente.. nemmeno il menų (cioč.. puō essere aperto qualcosa ma deve restare in background),
tenendo premuto il tasto rosso il telefono dovrebbe chiedere se si vuol terminare la connessione, se non funziona si puō chiudere la connessione da gestione connessioni (o qualcosa del genere.. non ricordo di preciso il nome e la posizione di questa funzione nei vari menų.. se non ci si arriva tentando dai un'occhiata al libretto dove mi pare c'č scritto)...
ciao
-CrAzY-
prova a tener premuto il tasto rosso

fai cosė wink.gif
gangstaxxx93
grz mille ragazzi!!!!funzia tenendo premuto il tasto rosso biggrin.gif grz regazzzzz
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.