Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
dnarone2
Ciao a tutti!
Una domanda......
Se metto dei nuovi temi sul cell, quando vado nella galleria, non mi legge le cartelle di archivio, e mi si sputtana tutto.....
devo applicare uno dei temi predefiniti, spegnere e riaccendere.......
Dunque tutti i temi che scarico sono inutilizzabili....
Succede anche a voi?
xarfon
QUOTE (dnarone2 @ 10/07/2007 - 16:26) *
Ciao a tutti!
Una domanda......
Se metto dei nuovi temi sul cell, quando vado nella galleria, non mi legge le cartelle di archivio, e mi si sputtana tutto.....
devo applicare uno dei temi predefiniti, spegnere e riaccendere.......
Dunque tutti i temi che scarico sono inutilizzabili....
Succede anche a voi?

a me no!!! l'unica cosa che mi capitava era che se scaricavo un tema nn supportato se facevo l'anteprima me lo visualizzava ma appena lo impostavo mi tornava al tema di backup... niente dei problemi che hai detto tu...
ma poi xè i temi li vedi nella galleria scusa??? sicuro che abbiano l'estensione giusta???
dovresti vederli solo nella sezione temi all'interno di strumenti...
dnarone2
QUOTE (xarfon @ 12/07/2007 - 10:21) *
a me no!!! l'unica cosa che mi capitava era che se scaricavo un tema nn supportato se facevo l'anteprima me lo visualizzava ma appena lo impostavo mi tornava al tema di backup... niente dei problemi che hai detto tu...
ma poi xè i temi li vedi nella galleria scusa??? sicuro che abbiano l'estensione giusta???
dovresti vederli solo nella sezione temi all'interno di strumenti...

......mi sono spiegato male.....
Anche a me succedeva come te, ma ho risolto, nel senso che uso i temi giusti!
Il mio problema, è che se installo un tema, e lo applico, appena entro in galleria per vedere le foto, mi funziona ancora, ma se nella galleria ho delle cartelle dove divido le mie foto, intanto non mi raffigura la cartella, ma se provo a entrare in una delle cartelle della galleria foto, mi si sputtana tutto e devo prima cambiare tema usando uno di quelli preimpostati, e poi spegnere e riaccendere.....
ho provato anche a salvare i temi sul telefono invece che sull'hard disk, ma è lo stesso........
gar_lex
scusate ma ho installato vari temi ma nessuno compatibile per il mio n 91.
Come devo fare e soprattutto qualitemi scaricare..
scusate l'ignoranza..
troll_76
Ciao a tutti a me capita un problemino con i temi scaricati. L'installazione e l'applicazione del tema e' ok pero' quando spengo e dopo un po' accendo il cell mi torna al tema predefinito... (e' come se non salvasse le impostazioni). qualcuno di voi ha gia' avuto a che fare con questo problema. Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.