Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Spegnimento
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
ste6680
Ciao ragazzi volevo chiedere se avete la soluzione a questo mio problema: ogni volta che spengo il telefono se avevo un tema installato sulla memory card me lo cambia con quello nokia di default... aggiungo che la memory card funziona perfettamente, l'unica cosa strana è che ha la memoria quasi piena (12 MB liberi)
Grazie 1000
dharma
Hai controllato che la memory sia ben inserita?
Fabry-46
mah credo di sì sennò nn la leggerebbe...boh è strana la cosa a me cmq lo faceva ogni tanto sul 6680 sad.gif
dharma
Potrebbe essere un difetto del meccanismo interno al cel, dove viene inserita la memory! smile.gif
lbastelli
QUOTE (dharma @ 09/07/2007 - 19:11) *
Potrebbe essere un difetto del meccanismo interno al cel, dove viene inserita la memory! smile.gif

Anche secondo me....se la memory è danneggiata non dovrebbe fare quel difetto...portalo a far controllare ed al massimo con un aggiornamento firmware si dovrebbe risolvere tutto... thumbs.gif
ste6680
Lo porterò a far vedere... comunque il firmware ho l'ultimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.