Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uscito Vbax
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
niko89
Allora:
il 6 luglio è uscita una versione dell'emulatore del gba ke da la possibilita di giocare file gba MERAVIGLIOSAMENTE!!!!!
Se volete ce la demo sul sito ufficiale angel.png!!!!!!!!!!!!!!
niko89
Da qui potete scaricare la demo ufficiale:

http://www.vampent.com/d.php?d=vbagx.sis
niko89
cavolo doh.gif
nn contattami piu per le "info sul pagamento"xke nn ve le so dare crying_anim02.gif
Il Barone
tocca solo aspettare: la pazienza è la virtù dei forti.... sad.gif sad.gif
stepkanevra
anke io lo sto x provare x vedere cm gira..wink.gif
ke rom avete provato voi??
Placebo
Io sull'N70 ho provato Final Fantasy V Advance ( wub.gif ) e funziona perfettamente, velocissimo thumbs.gif

Bisogna aspettare e sperare crying_anim02.gif
niko89
pokemon rosso fuoco.... lmaosmiley.gif
ma solo x 5 minuti incarosso.gif
Il Barone
pokemon rosso fuoco.
cmq con l'audio si rallenta...
niko89
si ma 30 euro!
ormai con 30 eurini mi compro una psp usata mad.gif
stepkanevra
l'audio sinceramente nn è indispensabile;)..cn qsta demo version xò nn puoi nemmeno accedere alle opzioni x cambiare la risoluzione dello schermo vero??
Io ho provato pokemon zaffiro..funge!
AjO
sono il secondo ad averlo usato.. biggrin.gif
cmq questa ultima versione si può impostare anche a pieno schermo.. molto bello per vedere la propria Rom in verticale.. anche se per esempio io ho provato pokèmon smeraldo le scritte per esempio si vedono male.. sad.gif però è un ottimo programmino..
stepkanevra
ma tu cn la demo sei tiuscito ad andare nel menu option del vbagx??
ke io vorrei regolare lo schermo ma nn mi da il menu opzioni..
Placebo
Col softkey destro (durante il gioco) si possono cambiare tutte le impostazioni... anche quelle dello schermo
AjO
si praticamente la demo comprendere solo nel fermare la rom dopo 5min.. sad.gif
stepkanevra
io ho pokemon rubino e nn funge il menù..nn appare..
Placebo
Ci sto giocando full, è uscita la versione "comprata" lmaosmiley.gif
ala.dx
QUOTE (Placebo @ 10/07/2007 - 00:57) *
Ci sto giocando full, è uscita la versione "comprata" lmaosmiley.gif

in ke senso spiegati meglio sono curioso!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
-CrAzY-
QUOTE (ala.dx @ 10/07/2007 - 01:08) *
in ke senso spiegati meglio sono curioso!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

ninja.gif
ala.dx
QUOTE (-CrAzY- @ 10/07/2007 - 01:48) *
ninja.gif

thumbs.gif fatto!!!
niko89
Non riesco a trovarla sad01_anim.gif
potete inviarmi un pm??
crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
daft-griso
ma che differenza c'è tra il vbag e il vbax?

biggrin.gif regards biggrin.gif
niko89
Il vbag i giochi vanno moooolto lenti...
con il vbagx i gioki vanno mooolto fluidi angel.png
AndreA6600A
ma scusate io ho il 6600 quali sono le roms migliori????

e che versione devo mettere sul 6600 del vbagx???
niko89
la versione s60v2----> Nokia Series 60 (6600, 7610, NGage, NGageQD, 6630, 6680, 6681, 3230, 6620, 6670, N70, N90...)

la versione s60v3----> Nokia Series 60v3 (3250, 5500, 5700, N71, N73, N80, N91, N92, N93, N95, E50, E60, E61, E70...)
stepkanevra
Ci sto giocando full, è uscita la versione "comprata"

Placebo potresti gentilmente mandarmi un pm e spiegarmi come ottenere la versione "comprata"??

ps: a ke rom state giocando?? e ke risoluzione dello schermo avete impostato?
stepkanevra
cmq io ho pokemon rosso fuoco..inserendo l'audio nn mi rallenta xò dopo un pò di tempo il gioco si resetta e ritorna alla schermata iniziale del vbagx..
anche a voi??
AndreA6600A
scusate per liberare la ram dove si puo scaricare freemem x 6600 la versione tutta completa rilasciata dopo l'abbandono del progetto????

in teoria dovrebbe andare + veloce no?????

scusate per liberare la ram dove si puo scaricare freemem x 6600 la versione tutta completa rilasciata dopo l'abbandono del progetto????

in teoria dovrebbe andare + veloce no?????
-CrAzY-
QUOTE (stepkanevra @ 10/07/2007 - 13:11) *
cmq io ho pokemon rosso fuoco..inserendo l'audio nn mi rallenta xò dopo un pò di tempo il gioco si resetta e ritorna alla schermata iniziale del vbagx..
anche a voi??

se ti fa così è xk hai la versione trial!
AjO
mitiko vorrei provarla... biggrin.gif
AndreA6600A
placebo mandami anche a me un pm x la versine comprata.....

1000 thanks
AjO
però se si mette fullscreen si vedono male le scritte vero ? come posso risolvere ?
AndreA6600A
allora a me rom pokemon smeraldo

schermo normale nn si leggono certe prole xke lo schermo e troppo piccolo

full si vedono le parole sfocate

in verticale si vedrebbe anche bene ma mi e scomodo
AjO
no.. non proprio sfuocato.. diciamo che vanno bene solo che alcune lettere non si vedono bene.. e poi impostando i tasti per la visuale verticale.. è una meraviglia.. biggrin.gif
AndreA6600A
si una vera e propria meraviglia della durara di 5 minuti........

tra l'altro anche se fosse sbloccata dove si salva e si carica manca tutto nn so se avete presente il vboy e strapieno di opzioni dalla grafica al sonoro alle varie risoluzioni...
.....aspettiamo...

p.s. cmq bravi quelli della vampent nelle prossime versioni speriamo in meglio
AjO
scusate non possiamo fare un'affiliazione con loro ? gli possiamo fare guadagnare soldi visitando i banner publicitari non è un brutta idea..
AndreA6600A
ma tutto x cosa x risparmiare 30 euro.....
provi un po' di versioni da ''stalla'' e fine no??..
AjO
si ma cosi finanziamo anche gli aggiornamenti.. perche non credo sia l'ultima versione.. come hai già detto te.. il programma adesso come adesso non ha molte funzioni e quindi penso che ne usciranno altre con più funzioni.. biggrin.gif
AndreA6600A
mah se proprio vuoi daglieli tu i soldi a loro cmq nn penso che abbiano bisogno di soldi. A mio parere questo vbagx fara successo e usciranno sicuramente varie versioni come stanno contunuando a uscire x il vboy
AjO
concordo.. cmq era per rispermiare biggrin.gif
cosi ci davano il gioco full.. cmq non c'è bisogno perche noi abbiamo.. placebo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ala.dx
vi capita ke il vbag nn vi cariki il salvataggio? sono 3 volte ke mi tocca gioca lo stesso punto di pokemon xke di salvare non ne vuole piu sapere crying_anim02.gif
Placebo
A me fin'ora coi pokemon va tutto bene, salva e carica normalmente senza problemi mumble.gif
stepkanevra
placebo potresti mandarmi un pm x sapere qual'è la tua versione "comprata"??

cmq ho notato ke installando il vbagx, nella galleria del telefono appare una stringa di lettere e numeri(simile ad una immagine)..se la si cancella il vbagx inizia a dare probl x qnt riguarda il menù..vi è capitato??
stepkanevra
raga sn giunto alla soluzione del seguente problema:
ho notato ke a volte premendo il softkey destro x il menu,nn si apriva il menù ma si resettava tutto tornando alla schermata iniziale del vbagx..
contemporaneamente ho notato ke installando la vers "full" nella galleria appare una stringa di lettere e numeri (simile ad un'immagine) rinominata "font"..NON CANCELLATELA
nn cancellandola il probl del resettaggio di cui prima ho parlato nn avviene!
AjO
biggrin.gif io l'ho cancellata.. ma l'ho rimessa subito perche spostavo la rom da memoria interna a memoria esterna.. biggrin.gif
stepkanevra
Non fatelo..nel momento in cui la cancellate nn si apre + il menù.
Cmq ho testato un pò di giochi x qnt riguarda i salvataggi:
pokemon rosso fuoco: ok
pokemon verde foglia: ok
rubino: ok
zaffiro: ok
smeraldo: da errore qnd si va a caricare il salvataggio..inoltre il file .sav nn è di 128kb cm x le altre rom ma risulta di 32kb..chissà x quale motivo..
Placebo
A me lo smeraldo non da nessun problema di salvataggio ne niente, però uso la rom originale inglese Pokemon Emerald.. sarà forse un problema di rom? mumble.gif
ala.dx
ho risolto x i salvataggi forse era un problema di sovrascrittura : in poke parole avvio il gioco metto in pausa e con fe elimino il file .sav poi gioco e quando ho finito salvo..un po scomodo ma almeno funziona!!! lmaosmiley.gif
stepkanevra
A me lo smeraldo non da nessun problema di salvataggio ne niente, però uso la rom originale inglese Pokemon Emerald.. sarà forse un problema di rom?
sicuramente è una questione di rom..

Ho testato pokemon rosso fuoco..dopo un po ke ci gioco,all'improvviso lo schermo diventa tutto bianco,appare la scritta nokia,e il tel ritorna alla schermata iniziale cm se riavviato..mah..
ora sto testando pokemon rubino..x vedere se da lo stesso problema..
x caso qst è successo anke a voi??
ala.dx
QUOTE (stepkanevra @ 11/07/2007 - 15:11) *
Ho testato pokemon rosso fuoco..dopo un po ke ci gioco,all'improvviso lo schermo diventa tutto bianco,appare la scritta nokia,e il tel ritorna alla schermata iniziale cm se riavviato..mah..
ora sto testando pokemon rubino..x vedere se da lo stesso problema..
x caso qst è successo anke a voi??

si capita anke a me e piu di una volta..mamma mia ke fastidio incarosso.gif
cignalotto
Ho appena testato la versione full, e a parte il fatto che non si puo salvare per il resto va bene.
Il suono è un po scattoso ma teniamo conto che è appena uscito ed è normalissimo che abbia qualche bug.
Comunque sono veramente contento che abbiano finalmente smentito quelli che si ostinavano a affermare che l'n70 non aveva le caratteristiche per far girare i giochi gba .
Non ci ho mai creduto e finalmente è stato dimostrato il contrario! :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.