Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tomtom
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
Prov 1974
Ciao raga, chi mi puo' indicare la procedura per installare tomtom su l'N90?
Quali file devo copiare e dove.
Grazie a chi mi vorra' aiutare
AlexOasis
Io l'ho instalato ieri...ti "compri" il tomtom e lo copi ed incolli paro paro sulla memory card.
claudio700
ciao. nel mio n90 il tom tom va da dio. un solo particolare: mi dice il negoziante che se lo compro da lui avro' le schermate di navigazione anche sul display esterno. io l'ho "comprato" altrove e non ho questa funzione. qualcuno ne sa qualcosa? in effetti farsi guidare dal gps è molto scomodo perchè non esiste (almeno credo) un supporto auto adatto a questo dispositivo. ciao
DarKat
QUOTE (claudio700 @ 23/01/2006 - 17:14) *
ciao. nel mio n90 il tom tom va da dio. un solo particolare: mi dice il negoziante che se lo compro da lui avro' le schermate di navigazione anche sul display esterno. io l'ho "comprato" altrove e non ho questa funzione. qualcuno ne sa qualcosa? in effetti farsi guidare dal gps è molto scomodo perchè non esiste (almeno credo) un supporto auto adatto a questo dispositivo. ciao

Mi sa tanto che il negoziante ti abbia raccontato una zecca grande come una casa, che io sappia allo stato attuale l'unico software in grado di gestire il display esterno è lo stesso sistema operativo del cell.
So che sia Zensis (Photorite) che Symbianware (Fullscreen Caller) hanno avviato sviluppi in questo senso poi abbandonati per i costi troppo alti rispetto al parco di N90 troppo ridotto ed all'impossibilità di applicare gli stessi ad N92 :sad01_anim:

Per quanto riguarda il supporto, io ho acquistato direttamente da Route66 il supporto a ventosa che regge l'N90 egregiamente. QUI trovi tutte le info del caso wink.gif
claudio700
QUOTE (DarKat @ 25/01/2006 - 21:31) *
Mi sa tanto che il negoziante ti abbia raccontato una zecca grande come una casa, che io sappia allo stato attuale l'unico software in grado di gestire il display esterno è lo stesso sistema operativo del cell.
So che sia Zensis (Photorite) che Symbianware (Fullscreen Caller) hanno avviato sviluppi in questo senso poi abbandonati per i costi troppo alti rispetto al parco di N90 troppo ridotto ed all'impossibilità di applicare gli stessi ad N92 :sad01_anim:

Per quanto riguarda il supporto, io ho acquistato direttamente da Route66 il supporto a ventosa che regge l'N90 egregiamente. QUI trovi tutte le info del caso wink.gif

ciao. il supporto x l'n90 è interessante. sto vedendo comunque di trovare l'originale. riguardo al tomtom devo dire che quel negozio è il migliore sia x competenza che per prezzo e disponibilita dei commessi. un commesso mi disse che sul suo n90 il tomtom funzionava in quella maniera. adesso sono orientato a prendere il mobile7 della route. solo il software x tutta europa a 149 euro. ti diro' non appena arrivano queste cose.
trekker
A parte che tutto è possibile, e quindi quel commesso potrebbe essere un mago,ma che comodità c'è a vedere le mappe sul display esterno che è piccolo e ha una resa di colori pessima?

Almeno il display interno è più "spazioso".

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.