Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [n80] Modalità Archivio Di Massa
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
vevo
Ciao a tutti...

Vi espongo il mio problema....da qualche giorno il mio n80 non va più in modalità Archivio di Massa.
Attacco il cavetto usb, mi appare il menù di scelta, io dico Archivio di Massa e a sto punto il cell va in Offline (come ha sempre fatto), mi appare la scritta Modalità archivio di massa attivata con la barretta che si muove e non succede altro...il pc non mi trova nulla.

L'ho appena aggiornato alla 5.qualcosa.....può essere un problema della memory card?

quando l'ho aggiornato l'ho fatto senza la memory card dentro...
masteralex
QUOTE (vevo @ 07/07/2007 - 19:29) *
Ciao a tutti...

Vi espongo il mio problema....da qualche giorno il mio n80 non va più in modalità Archivio di Massa.
Attacco il cavetto usb, mi appare il menù di scelta, io dico Archivio di Massa e a sto punto il cell va in Offline (come ha sempre fatto), mi appare la scritta Modalità archivio di massa attivata con la barretta che si muove e non succede altro...il pc non mi trova nulla.

L'ho appena aggiornato alla 5.qualcosa.....può essere un problema della memory card?

prova a fare un hard format! sicuramente torna tt a posto.. salvati i dati importanti prima wink.gif
Anthony89
QUOTE (vevo @ 07/07/2007 - 19:29) *
Ciao a tutti...

come detto sopra fai un hard reset e vedi che tutto tornera a funzionare
BlackPanther
Ciao, scusate se mi aggiungo alla conversazione ma ho un problema molto simile: attaccando il cavetto usb e impostando archivio di massa dall'elenco che appare in seguito nel display del cellulare, quest'ultimo, fa le solite cose: entra in modalità offline, ma un messaggio mi dice: impossibile attivare archivio di massa. memory card gia in uso da un altro programma. Il problema è che la memory card nn è in uso da nessun altro programma! risolvo il problema solo riavviando il cellulare...

qualcuno sa perchè fa cosi?

rispo please, è una rottura!
fabiok
Succede anche se hai installato qualche font!
N4m3less
QUOTE (fabiok @ 15/10/2007 - 20:03) *
Succede anche se hai installato qualche font!

si io ho installato le font e mi fa questo problemino....e ora quindi come faccio ad usare la funzione archivio di massa?
BlackPanther
e come risolvo? io basta che spengo il cellulare e lo riaccendo e risolvo...
fabiok
Non è sempre cosi...se hai installato un font non si risolve riavviando. I font li puoi mettere o copiandoli nella memoria o installandoli come fie sisx. Io avevo avuto il tuo stesso problema e ho risolto solo quando ho messo il fw nuovo, ma anche perchè non avevo necessità di risolvere prima. Prova a disinstallarlo e se non va a cercare con un lettore di schede o un esplorer qualsiasi del cell se ci sono rimasugli del font che hai messo
runnermhr
Succede anche se avete salvato gli sms sulla memory..
fabiok
QUOTE (runnermhr @ 20/10/2007 - 11:05) *
Succede anche se avete salvato gli sms sulla memory..

esatto!
GianluN80
Salve ragazzi..ho il vostro stesso problema apparte che quando collego il mio n80 come memoria di massa non passa proprio in modalita offline e mi da l errore della memory gia in uso! Avevo cambiato il font dei caratteri mettendo i 4 file nella cartella raster della memory card ma,pur avendoli tolti ora il font non è cambiato ed anche il problema continua!! Aiutatemi!!!
BlackPanther
rimane qualcosa installata... dovresti formattare....

io avevo risolto formattando.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.