Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Da Quando Ho Installato Camcorder Ii..
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Shouldaman
la batteria mi dura al massimo un giorno! Anche se nell'arco della giornata faccio un video di appena 2 minuti! Per il resto giusto qualche telefonatina che faccio, qualcuna che ricevo, stesso discorso per gli sms..
Ma dipenderà davvero da questo programma?? Non so cosa fare..datemi una dritta voi ragazzi che sicuramente ne sapete molto più di me.
mrk28
hai controllato di nn averlo aperto e poi resta ttt il giorno aperto

ma anke se rimanesse aperto credo ke la batt dovrebbe durare di +

vedi....
Shouldaman
Eh..sinceramente a questo non ci avevo pensato! Cmq mi sembra strano che possa essere rimasto aperto. Fatto stà che ora l'ho mandato in assistenza perchè era impossibile sta situazione, non arrivavo a fine serata! Appena avrò qualche novità cmq vi farò sapere, grazie intanto a te per la risp!
mrk28
di niente siamo qui per aiutarci a vicenda in tt la comunità

ciauz
Shouldaman
Allora oggi sono passato al negozio dove avevo portato il tel per mandarlo in assistenza, ma ho visto che stava ancora li thumbdown.gif Quindi me lo son ripreso e a sto punto voglio vedere se disinstallando camcorder la batteria non mi da piu problemi. Tanto mi hanno detto che i tel li spediscono in assistenza lunedi pomeriggio quindi ho tempo per fare un po' di prove. Certo che se il probl batteria dipende da sto programmino è una gran presa a male.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.