Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N93 Che Si Spenge Da Solo
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
pelox
HELP HELP HELP

Ciao

E' da un paio di settimane che il cell mi si spenge da solo....... mumble.gif

Qualcuno di voi a risolto......

Grazie.....
RSDJ
anche io avevo lo stesso problema... mi succedeva quando poggiavo il cell o chiudevo lo sportellino... mis embrava dipendesse dalal batteria ma adesso è tutto risolto e non so il xk ha fatto tutto da solo!
{E}
Siamo in 3 ohmy.gif
Fix_87
QUOTE ({E} @ 03/07/2007 - 12:44) *
Siamo in 3 ohmy.gif

Siamo in 3+1. Anche a me fa così. Penso anche io che dipenda dalla batteria, ma non sono riuscito a risolvere il problema!!!!
matrixxxx
[quote name='Fix_87' date='04/07/2007 - 21:14' post='649495']
Siamo in 3+1. Anche a me fa così. Penso anche io che dipenda dalla batteria, ma non sono riuscito a risolvere il problema!!!!
[/quot

ANDATE SU IMPOSTAZIONI DI RETE E SU MODALITA' METTETE GSM .
cool.gif
Giacomo87
QUOTE (Fix_87 @ 04/07/2007 - 21:14) *

Anche a me faceva così circa un mesetto fa. Ho risolto grattando con una moneta i contatti della batteria. Strano che si si erano ossidati, ma tuttavia non si è più presentato il problema
cristiano ronaldo 7
purtroppo il vostro guasto lo ritengo un po grave infatti se non si risolve lo porterei al nokia point prima di causare ulteriori danni perche come ben sapete spegnere un telefono di botto con il sistema operativo symbian non è una gran cosa è un po come spegnere un computer levando la batteria
danca82
Io ho risolto posizionando un piccolo spessore in cartoncino sulla testa della batteria. In questo modo la batteria non ha più gioco e i contatti non si ossidano più.
cristiano ronaldo 7
ottima idea
BuLLeT_93
a me si spegneva quando aprivo o chiudevo il flip oppure quando aprivo qualche applicazione,ma non sempre...ora l'ho venduto e da parecchio ho il n93i e per fortuna non ho mai riscontrato bug,è velocissimo e ha delle qualità a dir poco eccezzzzzzzzionali.l'unica pecca è l'audio,ma settando bene l'equalizzatore si risolve.non lo cambierei per nessun telefono.
cmq tornando al n93 provate con un hard reset e pulite i contatti della batteria con una gomma o grattandoli con qualcosa di ruvido e dovreste risolvere!
MS82
Il mio cell si spegneva quando non prendeva più. Credo che il software abbia un bug e quando non prende umts prova gsm, ma tale operazione non gli riesce molto bene,va in tilt,si spegne, tanto che io dovevo pure rimuovere la batteria! Cmq da quando ho messo come modalità fissa umts non si spegne più...
domenicos
a me semplicemente la batteria da due giorni non dura più di 5-6 ore... si sarà ossidato semplicemente o c'è dell'altro?
David Silveria™
Ti ho risposto nell`altro post wink.gif
domenicos
QUOTE (David Silveria™ @ 01/02/2008 - 11:41) *
Ti ho risposto nell`altro post wink.gif

si grazie!
David Silveria™
... thumbs.gif
{E}
A me lo fa quando chiudo lo sportelletto.
L'ho già portato al nokia point e mi avevano aggiornato il software e per un po' non l'ha fatto più. Ora ha ricominciato
tatokawa
ragazzia a me lo ha fatto sin da subito...cmq ho notato ke lo trovavo ke si spegneva quasi sempre quando non prendeva o mentra aprivo lo sportellino ed ho sempre creduto ke fosse un problema di batteria...da circa 6 mesi ho fatto cambio con una batteria di un mio amico e non mi ha dato + problemi..INCREDIBILE
{E}
Io ho risolto mettendo una linguetta tra la batteria e lo spazio mancante
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.