Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
visibile
Salve
Un mio amico mi ha detto che il suo nokia n91 quando apre la fotocamera dice funzione non supportata.
Non so se e’ solo un problema di aggiornamento software.
Secondo voi che cos'è????
Ciao e grazie
Konidair
QUOTE (visibile @ 02/07/2007 - 17:45) *
Salve
Un mio amico mi ha detto che il suo nokia n91 quando apre la fotocamera dice funzione non supportata.
Non so se e’ solo un problema di aggiornamento software.
Secondo voi che cos'è????
Ciao e grazie

è difficile fare la ...diagnosi pero digli di fare un backup e provare a reinstallare il firmware con il programma della mamma Nokia.Se il problema persiste sarà sicuramente un problema hardware.
Dalla mia esperienza posso quasi assicurarti che è un problema software quindi risolvibile con una semplice reinstallazione del firmware(Magari si risolve anche con un reset ma io avevo fatto cosi quando ho avuto lo stesso problema)
Konidair
Ora dimmi una cosa:si tratta di un amico tuo oppure hai visto questa inserzione e stai chiedendo se si tratta di un affare???

http://cgi.ebay.it/NOKIA-N91-VENDUTO-COME-...1QQcmdZViewItem

...ουδέν κρυπτόν υπό τον ήλιον= Niente di nuovo sotto il sole smile.gif smile.gif smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.