Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Possibile Portare Un No-brand In Un I. E. ?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
alessio6680
Qualcuno di voi ha aggiornato il firmware da no-brand a Internet Edition??
sancios
da memorie mi sembra che l'ultimo aggiornamento, o il penultimo portava gia il no brand alla versione ie
NightStalker
QUOTE (sancios @ 28/06/2007 - 14:25) *
da memorie mi sembra che l'ultimo aggiornamento, o il penultimo portava gia il no brand alla versione ie

vero..tutti i nokia n80 no brand sono stati agg. alla versione IE dalla nokia tramite NSU...CIAO!
fava
falsissimo,dipende dal product code,io l ho fatto home made,altrimenti rimaneva no brand. e quindi 2 fw indietro...
NightStalker
home made...ma REGOLARMENTE nn si potrebbe fare! ciao
alessio6680
Qualcuno potrebbe spiegare qualcosa? Tipo la storia del product code? Come si fa ecc ecc...??
NightStalker
un programma ti permette di cambiare il tuo produc code con uno a cui è pox effettuare l'agg firmware....ma facendo cosi decade la garanzia e se durante l'operazione di agg il cel si PIANTA la nokia nn te lo sistema....CIAO! wink.gif
Anthony89
QUOTE (NightStalker @ 30/06/2007 - 15:46) *
un programma ti permette di cambiare il tuo produc code con uno a cui è pox effettuare l'agg firmware....ma facendo cosi decade la garanzia e se durante l'operazione di agg il cel si PIANTA la nokia nn te lo sistema....CIAO! wink.gif

non è detto che non te lo sistemano...ad un amico glielo hanno fatto rientrare in garanzia anche se era un brand tim e lui lo aveva portato ad no brand i.e
NightStalker
si va a culo diciamo...smile.gif
masteralex
QUOTE (NightStalker @ 07/07/2007 - 16:01) *
si va a culo diciamo...smile.gif

a me ha aggiornato senza fare queste frocerie della home made! wink.gif quindi dipende molto dal tuo cell.. con quelli di importazione europea non dovresti avere problemi, come nel mio caso!
Nenne80
confermo che il mio tedesco è passato tramite nsu dalla versione 4.0623.0.42 alla 4.0632.0.38 senza il minimo problema
sasò83
già...ma dalla 4.0632.0.38 non passa alla superiore..premetto è un IE che provviene dalla germania
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.