Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [bluetooth] Chat Tra 2 Telefoni
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
simonzo
ciao a tutti sto cercando qualceh programma per chattare via bluetooth con un altro telefono dotato del medesimo programma (ovviamente).

che mi consigliate?

ho provato Bluechat, in java, ma non funge... il ricevente riceve il mio messaggio ma lui nn riesce a mandarne a me

per cui, sotto a chi tocca biggrin.gif

grazie!
cricco87
nokia sensor.. lo puoi scaricare direttamente dal sito della nokia...

wink.gif
Fabry-46
nokia Sensor,Mobiluck...e poi un'altro ke funzia bene fx...ti dò il noem stasera xkè nn l'ho in qst pc ciauz!!!!
simonzo
mmm. ho provato mobiluck (visto che esiste anche in java) però una volta installato, vedo che tenta di connettersi in grps!! sicchè lo spengo per evitare inutili prosciugamenti di credito, ma a ogni avvio del programma fa questo lavoro .

inoltre ho notato che non si avviava piu... sicchè evitiamo programmi del genere...
simonzo
altri suggerimenti please!

fabry, come si chiama dunque quel programma che avevi in mente??
cricco87
Ma il nokia sensor l'hai provato??
simonzo
si ma va solo sui symbian, e a quanto pare serve un installer specifico per ogni telefono.. cercavo qualcosa piu standalone possibile...
cricco87
ma scusa anke il 7610 è symbian!
Fabry-46
Il Prog nn l'ho sotto mano ma mi sembra si chiama IM+ Bluethoot una cosa così wink.gif anzi credo proprio così wink.gif ciauz!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.