Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mms Per Nokia 6233
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
britishpride
Ciao a tutti,

ho un nokia 6233 e non riesco in nessun modo a ricevere o inviare MMS. Non riesco neppure a connettermi in WAP.

Ho già utilizzato l'sms autoinstallante per la configurazione del cellulare alla ricezione/invio degli MMS e ho anche provato manualmente a configurare il cell. (con le istruzioni via mail) ma non ho ottenuto nessun risultato.

Come gestore di telefonia ho Vodafone e, pure loro, oltre ad inviarmi i loro magnifici sms autoistallanti, non sanno come fare.

C'è qualcuno che sarebbe così gentile da darmi qualche indicazione in più?

Grazie.
Delco
QUOTE (britishpride @ 27/06/2007 - 17:01) *
Ciao a tutti,

ho un nokia 6233 e non riesco in nessun modo a ricevere o inviare MMS. Non riesco neppure a connettermi in WAP.

Ho già utilizzato l'sms autoinstallante per la configurazione del cellulare alla ricezione/invio degli MMS e ho anche provato manualmente a configurare il cell. (con le istruzioni via mail) ma non ho ottenuto nessun risultato.

Come gestore di telefonia ho Vodafone e, pure loro, oltre ad inviarmi i loro magnifici sms autoistallanti, non sanno come fare.

C'è qualcuno che sarebbe così gentile da darmi qualche indicazione in più?

Grazie.

Prego thumbs.gif
britishpride
Grazie Delco.

Ho seguito scrupolosamente le istruzioni di configurazione ma niente.... ormai penso che sia una situazione inspiegabile.

Non è mai capitato a nessuno un caso di questo genere?
Delco
QUOTE (britishpride @ 28/06/2007 - 22:24) *
Grazie Delco.

Ho seguito scrupolosamente le istruzioni di configurazione ma niente.... ormai penso che sia una situazione inspiegabile.

Non è mai capitato a nessuno un caso di questo genere?

Sei sicuro ke non sia un probelma di sim... con vodafone x attivare gli mms devi provare ad inviarne uno.. poi ne riceverai uno dalla vodafone stessa ke ti dirà ke il servizio è attivo...
britishpride
QUOTE (Delco @ 29/06/2007 - 13:36) *
Sei sicuro ke non sia un probelma di sim... con vodafone x attivare gli mms devi provare ad inviarne uno.. poi ne riceverai uno dalla vodafone stessa ke ti dirà ke il servizio è attivo...

Si il servizio è attivo.... c'è scritto sia sul sito sia me lo hanno detto quelli del call center.

Mi sto rassegnando... doh.gif
Chemikarl
Anche io ho un nokia 6233 e ho lo stesso identico problema. Ora ho chiesto la sim nuova da 128kb (visto k l'avevo da 32kb)..Vedrò se si risolve il problema.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.