Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi Giochi N-gage Su S60v3
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
Arēangel 06
new new n gage games platform for s60v3
i think its good time for mobile gamers guys heard about the new n gage nex gen platform for all smartphoneman it rocks here is a picture released by nokia on e3 2005 on nex gen n gage They didnt stop with that they even released some videos of it. wanna see it here is the link
videos of the games on n gage 2 platform:qui

here is the next version of the famous game one: whos next qui

ok guys they said that all the n series phone will run it.n series phone like n93,n95 and n76 has an inbuilt graphics accelator chip which will give u console quality gaming.i m sad its not present in my n73 i m also worried that the joystick of n73 is slightly loose
there is even a video of the nex gen platform:qui

there is even a news that nokia is in its way with new gaming phones named as"g-series"
Guys dont say that this thread is in wrong place.
if u know any details about this plz post it here

Thanks to Dot..

Il my n93 nn finirą mai di stupirmi... I love n93...

EDIT: raga sono andato sul sito dell'n-gage e ho visto i vari trailer dei vari giochi come system rush, one, in poche parole quelli che fungono solo con l'acceleratore hrafico di n93 e n95 e che mi trovo??? che nei vari trailer dice?? ve lo dico subito: THIS IS 3D GENERATED IN REAL TIME WITH NOKIA N93... ma a parte questo che potrebbe essere solo un particolare testando con il nuovo SP mark, l'N93 SIA + VELOCE DELL N95... si avete cabito bene....che goduria sapevo di aver fatto la scelta giusta.. infatti ho controllato e sono andato sul sito del nuovo SP mark e cosa vedo?? Occupare la 1 posiziona dal nokia n93 seguita dal 95....
fladnaG
Cmq nn č vero che solo la 3 generazione di symbian potrą avere i nuovi giochi ngage dato che in rete ci sono delle immg che fanno vedere girare alcuni giochi ngage2 su n70 e 6680, a mio avviso i giochi dell' ngage 2 ci saranno per tutte le piattaforme symbian, ma alcuni come one e system rush nn gireranno senza accelerazione hardware, oppure faranno in modo di diminuire i dettagli e farli eseguire pure negli smartphone senza acceleratore grafico happy.gif, un po' come si fa nei pc
ecco alcuni screen

qui n70 che esegue quel gioco di pesca che nn ricordo il nome

sempre lo stesso gioco eseguito dal 6680
Salvo_Hoz
ragaz per trovare l'emulatore dell'n.gage per n73?? logicamente anke qualke rom!! fatemi sapere ke sono interessato, perkč se girano č una gran figata!!
sasa_n80
Sarebbe interessante sapere se c'č qualche speranza pure per l' n80
fladnaG
mi spiace ma nn esiste nessun emu per lo meno ancora e poi nn credo che ci saranno roms, in pratica č un servizio (molto simile al LIVE delle xbox/360) si installerą un prog che ti permetterą di chattare e scaricare le demo dei giochi ngage...
Il tutto dovrebbe iniziare verso settembre
Cooler
up dai raga fateci sapere per n73
Salvo_Hoz
si , infati, mi farebbe molto molto MOLTO piacere avere qualke games dell'n-gage sull'n73, susu, qualke info^^
elauksap
c'č un mio topic nella sezione Novitą e Anteprime wink.gif

C'č scritto tutto wink.gif
Salvo_Hoz
mi upperesti il link? nn lo trovo, uff
Salvo_Hoz
gentilissimo
elauksap
wink.gif
flavioutu
CITAZIONE (Arēangel 06 @ 26/06/2007 - 15:41) *
new new n gage games platform for s60v3
i think its good time for mobile gamers guys heard about the new n gage nex gen platform for all smartphoneman it rocks here is a picture released by nokia on e3 2005 on nex gen n gage They didnt stop with that they even released some videos of it. wanna see it here is the link
videos of the games on n gage 2 platform:qui

here is the next version of the famous game one: whos next qui

ok guys they said that all the n series phone will run it.n series phone like n93,n95 and n76 has an inbuilt graphics accelator chip which will give u console quality gaming.i m sad its not present in my n73 i m also worried that the joystick of n73 is slightly loose
there is even a video of the nex gen platform:qui

there is even a news that nokia is in its way with new gaming phones named as"g-series"
Guys dont say that this thread is in wrong place.
if u know any details about this plz post it here

Thanks to Dot..

Il my n93 nn finirą mai di stupirmi... I love n93...

EDIT: raga sono andato sul sito dell'n-gage e ho visto i vari trailer dei vari giochi come system rush, one, in poche parole quelli che fungono solo con l'acceleratore hrafico di n93 e n95 e che mi trovo??? che nei vari trailer dice?? ve lo dico subito: THIS IS 3D GENERATED IN REAL TIME WITH NOKIA N93... ma a parte questo che potrebbe essere solo un particolare testando con il nuovo SP mark, l'N93 SIA + VELOCE DELL N95... si avete cabito bene....che goduria sapevo di aver fatto la scelta giusta.. infatti ho controllato e sono andato sul sito del nuovo SP mark e cosa vedo?? Occupare la 1 posiziona dal nokia n93 seguita dal 95....

senti pi puoi dare il link ho il donwload diretto per ngage sul nokia n70 per favore

'''
darkfred85
testato su n80...funziona ma nn a skermo intero, fluido asphalt 3(l'unico ke ho provato) biggrin.gif

evviva!!
Cacoman
CITAZIONE (fladnaG @ 03/07/2007 - 23:28) *
Cmq nn č vero che solo la 3 generazione di symbian potrą avere i nuovi giochi ngage dato che in rete ci sono delle immg che fanno vedere girare alcuni giochi ngage2 su n70 e 6680, a mio avviso i giochi dell' ngage 2 ci saranno per tutte le piattaforme symbian, ma alcuni come one e system rush nn gireranno senza accelerazione hardware, oppure faranno in modo di diminuire i dettagli e farli eseguire pure negli smartphone senza acceleratore grafico happy.gif , un po' come si fa nei pc
ecco alcuni screen

qui n70 che esegue quel gioco di pesca che nn ricordo il nome

sempre lo stesso gioco eseguito dal 6680

queste immagini risalgono al nokia e3 del 2006 (!!!)
guardate qua http://www.engadgetmobile.com/2006/05/12/n...s-e3-booth-tour
chissą cosa ci sta preprando la nokia... speriamo
cmq il secondo gioco č il gioco di golf thumbs.gif
flavioutu
CITAZIONE (Cacoman @ 03/06/2008 - 09:52) *
queste immagini risalgono al nokia e3 del 2006 (!!!)
guardate qua http://www.engadgetmobile.com/2006/05/12/n...s-e3-booth-tour
chissą cosa ci sta preprando la nokia... speriamo
cmq il secondo gioco č il gioco di golf thumbs.gif

e nn riesco ancora a trovare creatures of the deep per n70 moi aiutate
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.