Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Morto Durante Aggiornamento...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
runnermhr
Procedura fallita. Ora il cell non si accende ma quando connetto il cavo NSU vede qualcosa ma non fa rieseguire la procedura di flash firmware.

Non esiste altra soluzione che NP?
dharma
hai provato a togliere la batteria per qualche istante e riavviare?
Se anche così non succede nulla ti conviene portarlo in un NP, se è ancora in garanzia te lo rianimano gratis wink.gif
runnermhr
QUOTE (dharma @ 26/06/2007 - 10:20) *
hai provato a togliere la batteria per qualche istante e riavviare?
Se anche così non succede nulla ti conviene portarlo in un NP, se è ancora in garanzia te lo rianimano gratis wink.gif

Si si provato.. Non è la prima volta che aggiorno..
Il problema è che il mio è un N80 nobrand import di cui non possiedo lo scontrino.

Faranno storie?
davidejam
Anche il mio ieri sera, mentre effettuava l'aggiornamento, si è disconnesso da solo dal pc...panico.
E' rimasto acceso con la luce bianca ma il pc non lo trovava più così come il nokia updater...dopo parecchio tempo di prove di connessioni fallite, ho dovuto staccarlo e da allora non si è acceso più.
Ho provato il formattone con i tre tasti ma nulla...ho tolto la batteria tutta la notte e riprovato ma niente.
Mi resta solo il nokia point?
Il mio è ancora in garanzia ma l'anno scorso l'ho aperto per sistemare lo slide ballerino...dite che, anche trattandosi di riparazione software, si possano accorgere che l'ho aperto facendo decadere la garanzia? Non dovrebbero semplicemente rianimarmelo senza aprirlo?
dharma
Puoi portarlo tranquillamente in un NP che te lo rianimano in garanzia! wink.gif
davidejam
Grazie dell'incoraggiamento...
Comunque ho appena scoperto che il caro amico di un mio collega, è il capo di un centro assistenza Nokia...(che culo) e quindi affiderò il mio gioiellino a lui oggi che non terrà minimamente in conto dell'apertura del telefono.
Resta da capire ancora perchè lil collegamento è saltato all'improvviso.
Anthony89
QUOTE (davidejam @ 04/07/2007 - 07:37) *
Grazie dell'incoraggiamento...
Comunque ho appena scoperto che il caro amico di un mio collega, è il capo di un centro assistenza Nokia...(che culo) e quindi affiderò il mio gioiellino a lui oggi che non terrà minimamente in conto dell'apertura del telefono.
Resta da capire ancora perchè lil collegamento è saltato all'improvviso.

che fortuna...dai che ti risolvono tutto wink.gif
masteralex
QUOTE (Anthony89 @ 07/07/2007 - 12:31) *
che fortuna...dai che ti risolvono tutto wink.gif

bella fortuna, anke se nn credo ke avrebbero fatto storie per lo slide wink.gif
pierpa86
sad01_anim.gif sad01_anim.gif ragazzi sono tristissimo, e con oggi passano 20 giorni da quando ho portato il mio N80 in riparazione per colpa della procedura fallita..cazzo avevano detto 15 giorni massimo......ma vafff.......... bip bip bip. appena torna sono indeciso se riflashiarlo o no doh.gif
ueuè
Anche a me è successa la stessa cosa.
Ora ho anche un altro problema.... siccome il mio N80 è nato brand TIM ed ora è internet edition, se lo porto ad un nokia point, come mi devo comportare?
Gli dico subito che non è più in garanzia o spero che non si accorgano di nulla? incarosso.gif
katsumoto
QUOTE (ueuè @ 16/07/2007 - 14:53) *
Anche a me è successa la stessa cosa.
Ora ho anche un altro problema.... siccome il mio N80 è nato brand TIM ed ora è internet edition, se lo porto ad un nokia point, come mi devo comportare?
Gli dico subito che non è più in garanzia o spero che non si accorgano di nulla? incarosso.gif

sempre meglio tacere in prima battuta smile.gif
pierpa86
ok ok ragazzi mi state scoraggiando....appena torna non lo faccio piu ho capito la lezione... crying_anim02.gif laugh.gif ma si non dirgli niente tanto secondo te se ne accorgono. non ci fanno neanche caso. fidati non dirgli niente che tanto per loro è uguale.
pierpa86
NOKIA.............. TORNATO rolleyes.gif e indovinate cosa ho fatto appena arrivato!!! flashiato di nuovo da dove avevo ripreso prima di distruggerlo angel.png funziona tutto Dito.gif
davidejam
Il mio lo riavrò stasera...mi hanno chiamato che è tornato.
Domanda: non dovrebbero avermi messo l'ultimo firmware già loro senza correre di nuovo il rischio di friggerlo in casa?
dharma
In teoria si, dovrebbero installarlo loro! smile.gif
runnermhr
Dopo quanto sono tornati i vostri cell?
pierpa86
il mio è tornato dopo 25 giorni e non aveva neanche l'ultimo firmware...aveva l'unimo della 4° serie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.