Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rigenerator
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27
ficofico
Prima pagina in allestimento

link per scaricare rigenerator:

RIGENERATOR VERSIONE DEFINITIVA

Per funzionare il programma adesso necessita solo di Avisynth, che trovate già dentro al file compresso

GUIDA ALL'USO

Rigenerator nokia n-series , è composto di 3 sezioni

WINDOWS DVD SYMBIAN

ogni sezione permette di applicare i filtri in due modalità:

Alta qualità e Qualità normale

la Windows è studiata per rigenerare video che si dovranno vedere sul computer, rigenera con l'encoder x264

la Dvd rigenera in standard dvd, quindi una volta finito il lavoro è possibile vedere i filmati sul dvd player

la Symbian serve a rigenerare i video per rivederli cul cellulare,

Rigenerator è capace di decifrare i file che deve encodare, e a seconda della risoluzione che ha il video, adotta un profilo differente e più consono allo scopo che persegue.

SE IL VIDEO IN ENTRATA PROVIENE DA : N95-n93-e90 ecc

WINDOWS ALTA 640*480, 60 FPS, 1 passata per eliminare rumore di fondo e sbavature con il miglior denoiser in circolazione per avisynth, 4000 BITRATE

WINDOWS NORMALE 640*480, 60 FPS, una singola passata con un denoiser molto più veloce ma meno performante, 4000 BITRATE

DVD ALTA 720*576, 50 FPS INTERLACCIATI, 1 passata per eliminare rumore di fondo e sbavature con il miglior denoiser in circolazione per avisynth, 8000 BITRATE

DVD NORMALE 720*576, 50 FPS INTERLACCIATI, una passata, 8000 BITRATE

b]DVD ULTRA VELOCE[/b] 720*576, 50 FPS INTERLACCIATI, una passata, 8000 BITRATE, Non vengono applicati filtri per il miglioramento dell'immagine

SYMBIAN ALTA 320*240, 30 FPS, due passate, 400 BITRATE, X264 low quality

SYMBIAN BASSA 320*240, 30 FPS, una passata, 400 BITRATE, x264 low quality

SE IL VIDEO IN ENTRATA PROVIENE DA :N70-n73-n80 ecc

WINDOWS ALTA RADDOPPIO DIMENSIONI CON EIDII*, 30 FPS, UNA PASSATA, 4000 BITRATE
WINDOWS NORMALE DIMENSIONI NORMALI, 30 FPS, 1500 BITRATE, UNA PASSATA
DVD ALTA 720*576 CON EIDII*, 50 FPS INTERLACCIATI, UNA SOLA PASSATA, 8000 BITRATE
DVD NORMALE 720*576 SENZA EIDII*, 50 FPS INTERLACCIATI, UNA SOLA PASSATA, 8000 BITRATE

Precisazioni:

Non mescolate video ripresi con diciamo un n73 con video ripresi per esempio con l'n95, perchè rigenerator quando prende la sua strada, poi sarà quella, e i due video hanno bisogno di trattamenti differenti per mgliorare la qualità
Rigenerator si poggia unicamente su tool freeware e opensource creati dagli utenti che bazzicano su doom9.org, quindi tutto è perfettamente legale, ho solo creato 72 file batch che interagiscono fra di loro comodamente richiamabili da un interfaccia datta in flash

Per il momento è tutto, appena ci saranno variazioni, aggiornerò la pagina

versione corrente : Rigenerator 2 definitivo 17/12/2007
ficofico
RACCOLTA DI VIDEO POSTATI DAGLI UTENTI E RIGENERATI IN DIVERSE MODALITA'

PAESAGGIO INNEVATO

N95 - Windows (Originale - alta qualità - insane quality)

AL BUIO IN MACCHINA

N95 - Windows (Originale - alta qualità - insane quality - modalità notte alta qualità)

SUONATORI TIROLESI

E90 - windows (originale - alta qualità - insane quality)

INTERNI AL BUIO

E90 - windows (originale - insane quality modalità notte)
skorpio66
hai già collaudato il programma..i margini di miglioramento?Eventuali conflitti con codec installati?
ficofico
Si il programma è abbastanza collaudato. Adesso ti posto un pò di video sia prima e dopo, sia una raccolta di video di Fenomeno83

I margini di miglioramento ci sono, la cosa che più mi prendeva però era rendere semplice quello che da fare manualmente è abbastanza complesso, così che tutti possono restaurare i proprio video in semplicità. Quando torno dalle vacanze midedico un pò al filtro e vediamo di upgradarlo un pò....

allora un pò di esempi:

cane

Mega pack fenomeno83

Gli altri esempi purtroppo sono a 30 frame per secondo contro i 60 attuali, quindi evito di postarli.

Conflitti con i codec non dovrebbero essercene. Non installi nessun codec a parte il primo installer che è matroska splitter, però non dovrebbe fare male, anzi, e cmq per essere certo di non cambiare la tua configurazione codec puoi non installarlo (ricorda che è il primo che ti si presenta). Avisynth(il secondo) invece devi installarlo per forza, ma non incasina niente. quindi direi che conflitti non ce ne possono essere. Rimane il consiglio di prima, prima di far partire il prgramma, controlla se riesci ad apreire i tuoi file con media player, se riesci puoi anche non installare matroska splietter e gli ffdshow, anche se cmq io consiglio di installarli lo stesso perchè sono ottimi filtri utilizzati sopratutto per la visione di filma su pc come htpc.
ficofico
nessuno ha provato?
fenomeno83
ficofico dovresti rendere il filtro universale x tutti i cell e camere..ossia fare la varsione 640x480,quella 320x240 e quelle 176x144!
1 consiglio su come migliorare il filtro:non è ke è possibile pulire 1 po' le piccolissime sbavature ke si sono in alcuni contorni oppure, se vedi il mio video girato in makkina,la sbavatura ke c'è nel filo elettrico!certo questo senza compromettere la qualità,altrimenti lascia perdere ke cosi' i risultati sono già eccellenti!
fenomeno83
a sto punto mi viene da fare 1 riflessione:io ottendendo risultati cosi' lascio volentieri a casa la mia videocamera(attenzione la videocamera è sempre videocamera,ma direi ke sti video filtrati sembrano tutt'altro ke fatti da 1 cell e sono godibilissimi!!)...adesso direte:si vabbè,però devi andare a filtrare!beh,premettendo ke i video n95 originali si vedono xfettamente in tv,peccano 1 po' nel pc!se vuoi il filmato della videocamera riversato su pc devi cmq catturarlo(il ke porta via 1 po' di tempo)e magari encodarlo(x evitare di tenerlo in formato non compresso)..con n95 il trasferimento su pc è immediato mentre serve 1 po' di tempo x filtrarlo..quindi siamo li'! wink.gif
ficofico
Si è solo che i video girati a 176x144 non sono mp4, ma 3gp, e li c'è poco da fare, ho già provato col 6680
fenomeno83
QUOTE (ficofico @ 26/06/2007 - 11:18) *
Si è solo che i video girati a 176x144 non sono mp4, ma 3gp, e li c'è poco da fare, ho già provato col 6680

va be' ma migliorarli il + possibile,ossia nn avere 1 visione ottima in full screen,ma applicare gli stessi filtri x avere 1 buona qualità in dimensioni di visione limitati!1 altra cosa:ci sono cell ke giranbo 176x144 in mp4?e ci sono anke cell ke girano in 320x240 senza poterli fare in mp4(solo 3gp)?
Giu'79
volevo sapere due cose:
io ho l'abitudine di creare dei dvd con pinnacle dai video girati con l'95. Prima di convertirli per poi encodarli, mi conviene filtrarli con rigenerator oppure questa cosa vale solo per visualizzarli bene sul pc?
Rigenerator va bene anche per i video girati con l'n70?
p.s. il file originale lo devo per forza rinominare "originale"?
Grazie wink.gif
Placebo
Lo sto provando coi video dell'N70 poi vi faccio sapere sul risultato thumbs.gif
fenomeno83
con i video n70 non va ancora bene xkè lavora bene con risoluzione 640x480!prima di passare in dvd magari è consigliabile dare 1 ritoccatina di regenerator...casomai prova e vedi le differenze...il file lo devi rinominare originale
a proposito ficofico,ke consigli x encodare in dvd in modo da non perdere troppa qualità?
Giu'79
pensate che l'anno scorso con l'n70 ho fatto il dvd della vacanza (ben 2 ore) smile.gif
Placebo
Il file .mp4 è solo aumentato di dimensione da 2,5 a 6,9 MB circa

Riguardo alla qualità dei video migliora appena la definizione dell'immagine ma niente di particolarmente evidente...
fenomeno83
ho notato solo ora ke è stata aggiunta la versione x n70...cmq i veri vantaggi si ottengono con i video dell'n95!
ficofico
si la versione per n70 ecc l'ho fatta proprio all'ultimo momento. Non so neanche come vengano, mi sono un pò fidato dei risultati per n95. Cmq il filmato dovrebbe essere più fluido, questo per forza, da 15 frame al secondo passa a 60!!!.

proposito ficofico,ke consigli x encodare in dvd in modo da non perdere troppa qualità?
purtroppo non codifico quasi mai in dvd, non saprei proprio, io ho sempre usato nero e cercato di mettere il massimo bitrate possibile.
ficofico
QUOTE (Giu @ 26/06/2007 - 13:33) *
volevo sapere due cose:
io ho l'abitudine di creare dei dvd con pinnacle dai video girati con l'95. Prima di convertirli per poi encodarli, mi conviene filtrarli con rigenerator oppure questa cosa vale solo per visualizzarli bene sul pc?
Rigenerator va bene anche per i video girati con l'n70?
p.s. il file originale lo devo per forza rinominare "originale"?
Grazie wink.gif

Si il video originale lo devi per forza chiamare così, altrimenti non parte. Cmq una volta crato un rigenerator, penso che con pochissimo sforzo posso creare un rigenerator dvd, che crea già i file vob codificati in mpeg. Magari guardo in giro se c'è un encoder mpeg a riga di comando. Cmq non avrà mai la qualità video e lo spazio di questa versione di rigenerator, perchè uso x264 che attualmente è forse il miglior encoder in commercio. Potrei però fare file molto grandi da mettere su dvd che abbiano una buona qualità.
fenomeno83
hai letto riguardo la pulizia sbavature?
ficofico
ho già tra le mani una pseudo versione dvd
giambi
QUOTE (Giu @ 26/06/2007 - 15:07) *
pensate che l'anno scorso con l'n70 ho fatto il dvd della vacanza (ben 2 ore) smile.gif

Spettacolo...
Shady 91'
apposto....voglio proprio vedere ke combini.......
ficofico
Perchè? pensi sia inutile?

cmq è troppo incasinato da fare, però sono a buon punto.
ficofico
Con mia grande sorpresa, rovinando completamente la mia giornata di ferie, sono riuscito a fare una versione che crea file compatibili con i lettori dvd, anzi proprio in standard dvd pal. C'è solo un passaggio manuale e si fà alla fine, quando si aprirà la schermata di ifoedit, bisognerà andare su DVD-AUTHOR --- AUTHOR NEW DVD e a questo punto dire qual'è il vostro file video, che sarà c:\video.m2v, il file audio, che sarà c:\audio.wav, e selezionare la directory in cui scrivere i vari vts.1 .ifo, .ecc ecc. Basterà prendere quei file e masterizzarli per avere un dvd compatibile con i lettori da tavolo senza alcun bisogno di ricodificare.

Purtroppo un programma che uso non sà riconoscere la cartella dove è messo il file, e quindi solo la prima volta bisogna modificare il file HC.ini che si presenterà così:

*INFILE C:\Documents and Settings\gianluca\Desktop\RIGENERATOR-INSTALLER\Rigenerator N-series\Rigenerator N95-N93-E90\versione dvd\istruzionidvd.avs
*OUTFILE C:\video.m2v
*ASPECT 4:3
*BITRATE 4000
*MAXBITRATE 8000
*FRAMES 0 43063
*PROFILE medium
*AUTOGOP 15

bisogna modificare la parte relativa a INFILE mettendoci le giuste coordinate

Esempio,se decidete di mettere Rigenerator così com'è in c:\

bisognerà modificare il file nel seguente modo:

INFILE c:\RIGENERATOR-INSTALLER\Rigenerator N-series\Rigenerator Dvd\istruzionidvd.avs

Solo questo, d'ora in avanti mettendo il file originale.mp4 nella cartella e cliccando AVVIA LA CONVERSIONE IN STANDARD DVD il programmino (sfruttando solo software gratuito e opensource) farà tutto da se, tranne alla fine quando bisognerà dire a ifoedit di generare i file.

edit: Adesso rigenerator dvd è inserito nell'installer nel primo post.

Dentro la cartella c'è un file di istruzioni nel caso non fosse chiaro qualche concetto.
ficofico
Ma...... ho provato a ricodificare un filmato e tutto era venuto bene, adesso ne ho fatto uno e l'audio si sente super accelerato , bo.................. cmq provatelo, così possiamo scoprire eventuali bug
Giu'79
QUOTE (ficofico @ 26/06/2007 - 15:42) *
Si il video originale lo devi per forza chiamare così, altrimenti non parte. Cmq una volta crato un rigenerator, penso che con pochissimo sforzo posso creare un rigenerator dvd, che crea già i file vob codificati in mpeg. Magari guardo in giro se c'è un encoder mpeg a riga di comando. Cmq non avrà mai la qualità video e lo spazio di questa versione di rigenerator, perchè uso x264 che attualmente è forse il miglior encoder in commercio. Potrei però fare file molto grandi da mettere su dvd che abbiano una buona qualità.

perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire sad.gif
ficofico
Ho creato quello che volevi praticamente. Tu volevi usare rigenerator prima di ricodificare per creare un dvd video, e io ho fatto una versione che encoda in standard dvd.

Per tutti e due i programmi bisogna mettere il vostro file nella cartella e rinominarlo originale.mp4, altrimenti non parte. La versione dvd l'ho appena finita, spero che funzioni tutto ma non ne sono così sicuro o per lo meno, incrocio le dita....
ficofico
ESEMPIO
cillo89
a me i video non si vedono si sentono solo..cioè il file originale.mp4 si vede ma finito.mp4 occupa molto meno e si sente solo...qualcuno sa come posso risolvere questo problema?i video sono fatti con l'n80
ficofico
molto strano........ prova al massimo a ripetere l'installazione se non riesci dopo un pò di prove a farlo andare, io purtroppo fino a domenica sera non ci sarò, parto adesso per 4 giorni al mare. Al massimo prova ad usare anche la versione dvd e vedi se ti fà lo stesso scherzo. La versione dvd deve cmq essere ancora perfezionata, e ho capito come, però non ho tempo adesso. Ciao , domenica leggerò come è andata con il tuo caso.
*Giansbu*
ciao ficofico,hai provato con i video dell n80?li migliora?
nokian93
Potreste essere chiari?
Dopo aver installato, vado nella cartella per il mio telefono, e trovo:
-Nuova cartella
-Avvia la conversione.bat (che non fa assolutamente niente)
-fps.txt e dentro c'è scritto: %FrameRate%
-framerate.txt e dentro c'è scritto: 23.359
-MediaInfo.dll
-MediaInfo.exe (che non fa niente. Il media info l'ho dovuto scaricare exnovo per vedere il framerate)
-MP4Box.exe (che non fa niente)
-x264.exe (che non fa niente)
-istruzioni.avs e dentro c'è scritto:
fico=Import("framerate.txt")
directshowsource("originale.mp4",fico)
converttoYv12()
mvfpsflowscd(60,oversample=16,blurradius=4)
a=last
b=a.FFT3DFilter(sigma=1.0, plane=4,bt=5, bw=32, bh=32, ow=16, oh=16)
seesaw(NRlimit=0, NRlimit2=5, Sstr=0.6, Szp=1, Slimit=50, Sdamplo=16, Spower=1, sootheT=95, SdampHi=39)
dull = last
sharp = dull.LimitedSharpenfaster(ss_x=2.2,ss_y=2.2,smode=3,strength=120,overshoot=3)
Soothe(sharp,dull,15)
Tweak(sat=1.1)
ssrc(48000)
convertaudioto16bit()

A me non converte assolutamente niente. Il file ultimo non viene creato.
Se poteste essere più chiari nelle spiegazioni, senza tralasciare niente, neanche cose che possono sembrarvi scontate, grazie
fenomeno83
hai installato tutti i programmi prima?installa anke gli ffdshow poi semplicemente prendi il tuo file, lo rinomini in originale.mp4,lo metti nella cartella dove sta avvia la conversione e clicchi su avvia la conversione appunto
nokian93
QUOTE (fenomeno83 @ 29/06/2007 - 16:37) *
hai installato tutti i programmi prima?installa anke gli ffdshow poi semplicemente prendi il tuo file, lo rinomini in originale.mp4,lo metti nella cartella dove sta avvia la conversione e clicchi su avvia la conversione appunto

E' tutto installato.
(ffdshow è installato dalla notte dei tempi, come su tutti i pc penso)
p@sco
appena provato, direi che sia davvero ottimo, sebbene ci impieghi molto molto tempo per creare i file (e il mio pc è piuttosto potente)...

nokian93, una volta che hai installato tutto seguendo le poche istruzioni dei file txt, hai messo il video da convertire nella stessa cartella del tuo telefono e lo hai rinominato in originale.mp4?
nokian93
Si.
ficofico
appena provato, direi che sia davvero ottimo, sebbene ci impieghi molto molto tempo per creare i file (e il mio pc è piuttosto potente)...

Appena tornato da quel di Lignano sabbia d'oro, mi sono stradivertito ma ogni tanto la testa tornava al mio filtro biggrin.gif Prossimamente nuovi sviluppi e versioni, sopratutto per la versione dvd.
clark kent 83mm
ragazzi io l'ho provato..fa la conversione ma non mi tira fuori nessun file nuovo!!!
come mai?
turi
ciao ficofico, io ho un problema: dopo aver installato tutto, aver messo nellca cartella Rigenerator N70-N80-N73 il mio video mp4 denominato originale, clicco su Avvia la conversione, si apre la finestra in dos, sta 3 secondi (fa velocemente la barra di caricamento di MediaInfo) dopo di ke si chiude tutto! non so proprio quale possa essere il problema... ti ringrazio, ciaoo!
clark kent 83mm
QUOTE (turi @ 03/07/2007 - 15:10) *
ciao ficofico, io ho un problema: dopo aver installato tutto, aver messo nellca cartella Rigenerator N70-N80-N73 il mio video mp4 denominato originale, clicco su Avvia la conversione, si apre la finestra in dos, sta 3 secondi (fa velocemente la barra di caricamento di MediaInfo) dopo di ke si chiude tutto! non so proprio quale possa essere il problema... ti ringrazio, ciaoo!

stessa cosa a me..
illuminaci
fenomeno83
ben tornato ficofico...allora ciò ke è stato rikiesto anke in altri forum è:
1 versione x i video notturni per alzare 1 po' la luminosità..ed 1 versione dvd sia x i video normali ke notturni
ficofico
ok si, scusate ma ho poco tempo adesso............. quando torno a casa stasera provo a vedere come mai tutti questi problemi.

ben tornato ficofico...allora ciò ke è stato rikiesto anke in altri forum è:
1 versione x i video notturni per alzare 1 po' la luminosità..ed 1 versione dvd sia x i video normali ke notturni
Ok fenomeno, la vedo una cosa abbastanza semplice, quindi sicuramente la farò. Cmq stasera ci dò un'occhio bene.
ficofico
Allora, devo partire con una premessa......... il programma funziona, questo è un dato di fatto perchè se a certi và vuol dire che il programma in se non ha particolari bachi. Il problema si pone però perchè (per il momento) mi sto appoggiando ad un filtro avisynth che in pratica è capace di accettare come "input" solo quello che è capace di leggere windows media player sul computer che fà partire il programma. Quindi se riuscite a vedere i video che girate col cellulare con wmp, non avrete nessun problema ad usare il programma, viceversa non funzionerà mai.
Negli installer ho messo il programma "matroska splitter" che dovrebbe per l'appunto rendere leggibili i file mp4 anche a wmp, però evidentemente non funziona sempre. Il mio consiglio a questo punto è di installare gli FFDSHOW da qui:

FFDSHOW

Con questi quasi sicuramente abiliterete windows media player alla lettura dei vostri file.

Ho anche visto che un possibile errore è dato dalla mancanza di una dll che normalmente si trova nei computer.
la dll la postete scaricare da qua:

d3dx9_30
e dovete metterla nella system32 di windows.

Il mio consiglio è sempre quello, quando vedete i video con mediaplayer in teoria il tutto dovrebbe andare.

Cmq...... sto lavorando un pò per abbellire il tutto con icone su misura che richiamano i vari modelli, e icone per giorno e notte.

Oltre a questo devo dire che la versione x264 è davvero ottima, mi stupisco anch'io di come in effetti i video sembrano ripresi con una videocamera vera alle volte.La versione dvd invece al momento è quella un pò indietro, ma sto testando delle possibilità che promettono davvero bene, tipo interlacciare il video, raggiungendo in tv una fluidità di circa 50fps contro i 25 della versione attuale..... ci penserà poi il televisore a deinterlacciare. Oltretutto ho impostato un bitrate di 8000 contro i 4 di prima, tanto i file devono andare su dvd, e non è poi così facile riempire un dvd con le riprese di qualche decina di minuti riprese col cel. Oltretutto ho impostato il profilo "best", tanto per rallentare un pò biggrin.gif

La tecnica di funzionamento della versione dvd è cambiata. Bisogna sempre mettere originale.mp4 e cliccare su avvia la conversione, poi però alla fine del processo si aprirà la maschera di muxman in cui bisognerà solo schiacciare su start, a questo punto si creerà il file VTS_1.vob Fatto questo si aprirà la maschera di ifoedit. A questo punto se volete creare anche gli altri file per rendedere leggibile dal dvd di casa il tutto basta schiacciare su "create ifo", e a questo punto nella cartella preimpostata, avrete tutti i file belli e pronti e sincronizzati" ho testato e sembra ok"
Come sempre è tutto molto semplice da farsi che da spiegare, credetemi.

EDIT: Ho appena finito di vedere i risultati della nuova versione del filtro dvd, è adesso è davvero una figata, quasi come la versione x264, e quindi bella lenta anche lei biggrin.gif

Tra un pò rilascio un'altra versione.
ficofico
Finita la versione 1.1

Aggiunte:

Credo una migliore compatibilità
icone
video chiari e video scuri
versione dvd potenziata e veramente efficace adesso, anche se diventata più lenta

Per il momento l'icona principale del programma fà veramente schifo, ma la cambierò (anzi, in versione Il.Socio............... se qualcuno la vuole creare ne sarei più che lieto)

Qui la versione 1.1

RIGENERATOR-INSTALLER 1.1.rar

Per poter vedere le icone è necessario installare il pacchetto, che trovate in "per installare il programma"

EDIT EDIT EDIT::::::::::::::::::

Mi sono dimenticato una cosa importantissima. IL programma adesso funziona solo se prendete la cartella così com'è e la mettete in c:\

quindi sarà una cosa tipo:

C:\RIGENERATOR-INSTALLER\Rigenerator-N-series\Rigenerator-Dvd\VIDEO SCURI

per rigenerare in formato dvd i video scuri, e via dicendo.... Al massimo è conveniente fare un collegamento sul desktop.
Per il momento non so come altro fare, spero in futuro di riuscire a capire come rendere il programma indipendente dalla cartella scelta.
skorpio66
ottimo..appena possibile la provo. Intanto volevo chiederti c'è una alternativa a FFDSHOW? In pratica attraverso questi tutti i filmati che passano attraverso WMP li vedo in bianco e nero,cosa che non accade se installo divx6 con i vari codec..
ficofico
Hai già provato ad installare versioni differenti ? sicuramente c'è qualche problema col tuo sistema e su come si interfacciano gli ffdshow. Prova a disinstallare e reinstllare più versioni diverse....
clark kent 83mm
replico ancora..a me non funziona..prova a convertire 3 secondi e poi esce..,
skorpio66
QUOTE (ficofico @ 03/07/2007 - 23:43) *
Hai già provato ad installare versioni differenti ? sicuramente c'è qualche problema col tuo sistema e su come si interfacciano gli ffdshow. Prova a disinstallare e reinstllare più versioni diverse....

ok grazie proverò smile.gif
skorpio66
QUOTE (clark kent 83mm @ 03/07/2007 - 23:45) *

prova a rinominare il file solo "Originale" senza aggiungere mp4..
ficofico
QUOTE (clark kent 83mm @ 03/07/2007 - 23:45) *

Prova come ti ha suggerito skorpio66. Con wmp riesci a vedere i tuoi file mp4?
clark kent 83mm
si mi si vedono con wmp..

non funziona senza mp4...
quando clicco mi appare per 3 secondi file intermedio e poi torna nuovamente com'era prima..cioe' con il file originale.mp4
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.