alexdub
25/06/2007 - 20:59
Ciao ragazzi, scusate probabilmente la discussione è già stata trattata ma non l'ho trovata sul forum!
se ci fosse vi prego linkatemela.
Possiedo un n80 IE nobrand con la versione firmware originale.
Ho scaricato il software NSU. l'ho installato ma quando lo lancio si apre la finestra e mi dice :" Avvio applicazione in corso.." e continua a scorrere la barra di elaborazione, senza mai smettere.
Pensavo fosse il firewall, che però ho disattivato.... non saprei...
Ho collegato il telefono al PC con il cavo USB e viene riconosciuto regolarmente!!!
quale può essere il problema
Ringrazio in anticipo
QUOTE (alexdub @ 25/06/2007 - 21:59)

Ciao ragazzi, scusate probabilmente la discussione è già stata trattata ma non l'ho trovata sul forum!
se ci fosse vi prego linkatemela.
Possiedo un n80 IE nobrand con la versione firmware originale.
Ho scaricato il software NSU. l'ho installato ma quando lo lancio si apre la finestra e mi dice :" Avvio applicazione in corso.." e continua a scorrere la barra di elaborazione, senza mai smettere.
Pensavo fosse il firewall, che però ho disattivato.... non saprei...
Ho collegato il telefono al PC con il cavo USB e viene riconosciuto regolarmente!!!
quale può essere il problema
Ringrazio in anticipo
Questo succede quando l'applicazione viene bloccata da qualcosaltro.
Che antivirus hai?
alexdub
26/06/2007 - 17:44
nessun antivirus!!!! e nessun firewall tranne quello di windows che ho disattivato!!!!
non saprei!!!!
alexdub
26/06/2007 - 18:07
probabilmente è norton internet security..... ora vedo
chelsea8417
26/06/2007 - 23:50
ragazzi anche io ho lo stesso problema. ma anche io ho disattivato tutto sia antivirus che firewall. non so che fare
alexdub
27/06/2007 - 20:12
disattivanto norton internet security...stavolata mi appare una schermata con scritto controllare RETE!!! probabile firewall...
ma non ne nessuno installato!!!
il fw di winzoz va rasato via completamente dal pc,crea solo problemi e protezione pari ad un condom bucato...
naevus
28/06/2007 - 22:32
provate a lanciare l'aggiornamento software da desktop suite in modo che sia lui a startare nsu: dopo un paio di minuti dovrebbe andare
fladnaG
28/06/2007 - 23:06
io fino a qualche giorno fa avevo avuto lo stesso problema nn riuscivo ad aggiornare il nokia n80 tutta colpa dell'autolock il prog che mette il blocco tastiera da solo dopo una paio di secondi...
Provate a disabilitarlo e poi lanciate nokia software updater vedrete che andrà , infatti c'è anche scritto da qualche parte che si deve collegare il cell senza blocco tastiera
alexdub
29/06/2007 - 19:59
per me non è il problema della tastiera bloccata!
desktop suite da dove dall' n80??
alexdub
29/06/2007 - 20:01
sono disperato!! ora formatto tutto il pc!! e ci riprovo!!!
alexdub
29/06/2007 - 20:07
ecco l'errore che mi da!!!!
aiuto
Maga84
29/06/2007 - 20:38
QUOTE (alexdub @ 29/06/2007 - 21:07)

ecco l'errore che mi da!!!!
aiuto
In questo caso è il firewall attivo che blocca la connessione!!!!
Dai una sbirciatina a Windows Firewall e vedrai che dopo andrà come una scheggia
Ciao
Anthony89
07/07/2007 - 11:33
hai risolto alla fine??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.