Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Selection Of The Best Themes For 3rd Edition!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88
connecting people

Vi presento la mia "Collezione privata".

I temi oggetto di thread sono tutti quelli che reputo personalmente i migliori. È ovvio che non tutti abbiamo gli stessi gusti ed è altrettanto ovvio che io non ho mai avuto la pretesa di uniformare i vostri gusti ai miei. Ne deriva che se non vi aggrada ciò che posto dovete perfettamente ignorarlo. E naturalmente mica mi offendo per questo. Ci mancherebbe! Bene, questo sarà il mio primo e ultimo intervento off topic. Reputo di aver scritto in italiano e comunque per eventuali ulteriori dubbi meglio un pm piuttosto che continuare a scrivere qui cose a carattere un pò diverso dai commenti prettamente tecnici sui temi allegati.
Ricordo che in Nokioteca vigono delle regole precise che ho sempre rispettato perciò non pubblicherò i links diretti per non creare problemi di alcun tipo allo staff del nostro forum. Del resto, sarete a conoscenza del fatto che di recente qualcuno dei siti italiani più noti collegati ad emule è stato costretto per legge a un ridimensionamento totale con non so quali penali a suo carico. Io direi quindi di limitarci a commenti in perfetta assonanza di thread lasciando da parte cose che è meglio tenere dentro noi stessi per il bene comune.
Saluti a tutti!

NEWS

23/08/2007 - Comunicazione di servizio: vi informo che Anton ha effettuato la registrazione al nostro forum. Il suo nome utente è "antonrussia". Ringrazio pubblicamente p@sco per l'aiuto fondamentale fornito in fase di registrazione dato che anton non ha affatto confidenza con la lingua italiana e dato che il server non gli accettava un username differente da quello poi scelto. Tutto ciò è stato fatto con l'obiettivo di arricchire ulteriormente Nokioteca di artisti di prim'ordine in maniera che la sua valenza assuma sempre più connotati di valore assoluto a livello internazionale nell'ambito della creazione artistica di opere dedicate al sistema operativo Symbian OS A a cui tanto siamo legati ed appassionati. Naturalmente tra le file di nokioteca si annoverano già da tempo theme maker eccelsi e famosi a livello oserei dire mondiale. L'averne di altri non può fare che bene al nostro forum. Un saluto a tutti ed a presto con nuovi temi!

26/08/2007 - Un utente di Nokioteca(che stimo) mi ha chiesto la cortesia(per problemi seri in download dalla sua normale connessione internet di casa) di raggruppargli in un unico file i temi da lui preferiti tra quelli che fin'ora ho allegato in questo thread.
Metto a disposizione di tutti voi questo file perchè magari può tornare utile:specie per chi via via ha avuto problemi nel download dei vari temi. Il file pesa 26 mega e comprende i seguenti temi:

Pagina 1 N76Grey e N76Red
Pagina 2 Seawiew2
Pagina 3 Zippo --- Aurora2 --- Orange Crush --- Coloured glass
Pagina 4 Gold Edition --- Black&White
Pagina 5 GRedQVGA
Pagina 8 i due white e il Neon black di benzas
Pagina 9 Pure White+Blue
Pagina 12 Strange Way --- dv62 red brushed metal
Pagina 14 blackwhite by pivcay
Pagina 15 colour mix by Alfa --- il programma "theme diy" --- N73 red
Pagina 17 Theme E-phone
Pagina 18 3rd528@hhyyqq
Pagina 19 Minimal Vinyl QVGA
Pagina 22 Nintendo by lovelysara
Pagina 24 ZZ Orange & Black 2 by zukzuk --- Cosmic Fantasy --- Toddler by Anton
Pagina 25 Mini by Alfa
Pagina 26 Dark Teal V1.05 By RudyMiculescu

Prima di linkarvi il download,chiarisco che in fututo potete chiedermi benissimo di aiutarvi nel download di un tema presente in questo topic ma non chiedetemi mega pack come il seguente perchè richiede un lavoro davvero notevole e non ne avrei ne il tempo ne la voglia:

Raccolta temi

31/08/2007 - Il sito in cui allego i temi funziona così. Appena ci entrate per effettuare il download di un tema viene effettuata, in automatico e per la sicurezza del vostro pc,una scansione antivirus del file allegato:quindi del zip o del rar contenente il tema. Questo per rilevare,appunto,se nel file che state per scaricare sono presenti dei virus. Fatta la scansione e non rilevata la presenza di virus,il sito vi informa che nel file allegato non sono presenti virus e quindi vi da l'ok al download. È chiaro che se voi interrompete la veloce procedura di scansione antivirus il sito non vi da l'ok al download perché salvaguarda la sicurezza del vostro computer.
connecting people
Iniziamo con questi tre temi, l'autorte è "dragon-tmd"

Ephone theme:

Download:

CLICCA

Ultimatus Vista:

Download:

CLICCA

N76 Grey:

Download:

CLICCA

Purtroppo l'autore ha fatto l'ephone teme solo nella versione che ho postato sopra e poi per E61.Magari posso chiedergli di fare una versione per N73.Anche se da quanto ho letto,altri utenti di quel forum dicono che il tema funziona bene nel loro N73.Comunque ci provo.

connecting people
Dello stesso autore,ecco "N76 Red" un'altro tema originale Nokia:

Download:

CLICCA
connecting people
Sempre di dragon-tmd...quest'altro tema...:"MAc Silver"... wink.gif

Download:

CLICCA
connecting people
Ed ecco la ciliegina sulla torta...:

Ephone black per N73(by dragon-tmd)... biggrin.gif

Download:

CLICCA
connecting people
Nuovo tema... wink.gif

SiMo-QVGA

Download qui:

CLICCA
connecting people
Ed ecco il nuovo tema di dragon-tmd...:

Iphone-dream con icone vettoriali... biggrin.gif

Download:

CLICCA
connecting people
Raimbow Wista by dragon-tmd(scusate per le SWiste!... biggrin.gif )

CLICCA

Se vi interessa questo tema con le icone di default ditemelo che lo allego.
*Giansbu*
l ultimo nn mi piace così tanto..
sarà x le migliaia di temi simili a questo..
giambi
Connecting, attingi a forum francesi?! Io ci "bazzico", se volete posso postare qualcosa anch'io (ovviamente non c'è nulla a parer mio di adeguato ai livelli dei nostri theme makers)...

Di interessante i temi originali dei nokia serie E, semplici e belli!
connecting people
Ecco un tema sobrio ma elegante...:

"Black Fashion "(spero non sia di qualcuno di Nokioteca perchè gli screen sono in italiano:se fosse lo levo naturalmente)

Download

Connecting, attingi a forum francesi?! Io ci "bazzico", se volete posso postare qualcosa anch'io (ovviamente non c'è nulla a parer mio di adeguato ai livelli dei nostri theme makers)...

Di interessante i temi originali dei nokia serie E, semplici e belli!

No giambi... wink.gif

Ma puoi postare temi anche tu se vuoi.... cool.gif
connecting people
"Seawiew2" by Alfa...:

CLICCA
connecting people
Magnifico tena su Wista by Alfa..."VISTA"

Download
connecting people
"X colors" by Alfa....:

Download
connecting people
"Zippo" by Alfa...:

Download
connecting people
"Paradise" by Alfa...:

Download
connecting people
"Aurora2" by Alfa...:

Download:

CLICCA
connecting people
"Red Sunset" by Alfa...:

Download:

CLICCA
connecting people
"Orange Crush" by Alfa...:

Download
connecting people
"Silver" by Alfa...:

Download
connecting people
"Coloured glass" by alfa...:

Download
connecting people
'clownfish' by alfa...:

Download
connecting people
"Argo" by Alfa...:

Download
connecting people
"Ired" by alfa(su richiesta disponibili anche i wall per questo stupendo tema)...:

Download
Viper_77
belli.... ma pesano 1.5 mb ciascuno.... il che mi fa pensare che non siano in svg e quindi non in vettoriale.... suppongo giusto? connecting people mi dai conferma? perchè sarebbe un peccato installarli e poi vedere sgranare le icone... beh in ogni caso me li installo thumbs.gif
grazie per le sgnalazioni.... happy.gif
wink.gif

PS: posta posta i wall per ired wink.gif
connecting people
I temi di Alfa nascono per N73 e sono ottimizzati per N73...tuttavia ne ha convertito parecchi anche per N80.
Ho dato un'occhiata ma sinceramente non ho letto di icone in vettoriale e al momento non saprei dirvi se nei suoi temi utilizzi queste icone.Magari qualcuno più bravo potrebbe aiutarci a capire se in questi temi le icone sono o meno in vettoriale.

I wall per il tema IRED sono contenuti già nel file zip del tema...tuttavia i migliori secondo me son stati realizzati per N80.Ve li allego nella speranza che qualcuno li converta per N73.

WALL N80 Ired
connecting people
Uno spettacolare tema su Wista(secondo me tra i migliori in assoluto)realizzato da Kiety per N95 ma che ho testato sul mio N73 e si vede benissimo...specialmente l'immagine di desktop è strabiliante su N73.Negli screen non rende come dal vivo.Tema disponibile,se volete,anche con icone di default.

Download
ventuz
ecco gli sfondi per n73 del tema IRED...

http://rapidshare.com/files/40420076/N73.rar.html
connecting people
Ventuz grazie mille per i wall!!!............ biggrin.gif wink.gif thumbs.gif

Viper,ecco il tema che mi hai chiesto con default icons....:

Windows Wista default icons

wink.gif
connecting people
"Dont Lose The Music Theme":

Download
connecting people
"Vista Ultimate" by P.Zero...:

Download

Vista Ultimate by P.Zero default icons:

Download
connecting people
"Wawe Blue" by Ted...:

download
connecting people
"Curtain V2" by Ted...:

Download
connecting people
"Ring of Love" by Ted...:

Download
connecting people
"Gold Edition" by Ted..:

Download
connecting people
Ciao Viper...Ted ha risposto alla mia richiesta ma non si ricorda di preciso il nome di quel font...ergo,mi ha allegato in un zip tutti i font da lui utilizzati nei suoi temi...magari spulciando un pò trovi quello che cerchi... biggrin.gif

Ecco il file qui:

CLICCA
connecting people
"Transformer"(notare novità negli indicatori di segnale) by kiety...:

CLICCA
connecting people
"Running Man" by Atlantis...:

CLICCA
connecting people
"Black&White" by Atlantis...:

Download
connecting people
"InduceVault reloaded"(molto consigliato!... wink.gif ) by Atlantis...:

CLICCA
connecting people
"Volcano" by Boroda1...:

download
connecting people
"Loki 2 big" by boroda1...:

download
connecting people
"The counter of time" by Blue_Ray...:

download
connecting people
"GRedQVGA" bi Blue_Ray...:

download
connecting people
"Windows Mobile 2005 QVGA" by Blue_Ray...:

download
connecting people
"Mickey in sport QVGA" by Blue_Ray..:

download
connecting people
"Abstract space QVGA" by Blue_Ray...:

download
connecting people
"Spiderman 3 QVGA" by Blue_Ray...:

download
connecting people
Greenriftv2 by Alfa...:

download
connecting people
Reflection by Alfa...:

download
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.