Vi presento la mia "Collezione privata".
I temi oggetto di thread sono tutti quelli che reputo personalmente i migliori. È ovvio che non tutti abbiamo gli stessi gusti ed è altrettanto ovvio che io non ho mai avuto la pretesa di uniformare i vostri gusti ai miei. Ne deriva che se non vi aggrada ciò che posto dovete perfettamente ignorarlo. E naturalmente mica mi offendo per questo. Ci mancherebbe! Bene, questo sarà il mio primo e ultimo intervento off topic. Reputo di aver scritto in italiano e comunque per eventuali ulteriori dubbi meglio un pm piuttosto che continuare a scrivere qui cose a carattere un pò diverso dai commenti prettamente tecnici sui temi allegati.
Ricordo che in Nokioteca vigono delle regole precise che ho sempre rispettato perciò non pubblicherò i links diretti per non creare problemi di alcun tipo allo staff del nostro forum. Del resto, sarete a conoscenza del fatto che di recente qualcuno dei siti italiani più noti collegati ad emule è stato costretto per legge a un ridimensionamento totale con non so quali penali a suo carico. Io direi quindi di limitarci a commenti in perfetta assonanza di thread lasciando da parte cose che è meglio tenere dentro noi stessi per il bene comune.
Saluti a tutti!
NEWS
23/08/2007 - Comunicazione di servizio: vi informo che Anton ha effettuato la registrazione al nostro forum. Il suo nome utente è "antonrussia". Ringrazio pubblicamente p@sco per l'aiuto fondamentale fornito in fase di registrazione dato che anton non ha affatto confidenza con la lingua italiana e dato che il server non gli accettava un username differente da quello poi scelto. Tutto ciò è stato fatto con l'obiettivo di arricchire ulteriormente Nokioteca di artisti di prim'ordine in maniera che la sua valenza assuma sempre più connotati di valore assoluto a livello internazionale nell'ambito della creazione artistica di opere dedicate al sistema operativo Symbian OS A a cui tanto siamo legati ed appassionati. Naturalmente tra le file di nokioteca si annoverano già da tempo theme maker eccelsi e famosi a livello oserei dire mondiale. L'averne di altri non può fare che bene al nostro forum. Un saluto a tutti ed a presto con nuovi temi!
26/08/2007 - Un utente di Nokioteca(che stimo) mi ha chiesto la cortesia(per problemi seri in download dalla sua normale connessione internet di casa) di raggruppargli in un unico file i temi da lui preferiti tra quelli che fin'ora ho allegato in questo thread.
Metto a disposizione di tutti voi questo file perchè magari può tornare utile:specie per chi via via ha avuto problemi nel download dei vari temi. Il file pesa 26 mega e comprende i seguenti temi:
Pagina 1 N76Grey e N76Red
Pagina 2 Seawiew2
Pagina 3 Zippo --- Aurora2 --- Orange Crush --- Coloured glass
Pagina 4 Gold Edition --- Black&White
Pagina 5 GRedQVGA
Pagina 8 i due white e il Neon black di benzas
Pagina 9 Pure White+Blue
Pagina 12 Strange Way --- dv62 red brushed metal
Pagina 14 blackwhite by pivcay
Pagina 15 colour mix by Alfa --- il programma "theme diy" --- N73 red
Pagina 17 Theme E-phone
Pagina 18 3rd528@hhyyqq
Pagina 19 Minimal Vinyl QVGA
Pagina 22 Nintendo by lovelysara
Pagina 24 ZZ Orange & Black 2 by zukzuk --- Cosmic Fantasy --- Toddler by Anton
Pagina 25 Mini by Alfa
Pagina 26 Dark Teal V1.05 By RudyMiculescu
Prima di linkarvi il download,chiarisco che in fututo potete chiedermi benissimo di aiutarvi nel download di un tema presente in questo topic ma non chiedetemi mega pack come il seguente perchè richiede un lavoro davvero notevole e non ne avrei ne il tempo ne la voglia:
Raccolta temi
31/08/2007 - Il sito in cui allego i temi funziona così. Appena ci entrate per effettuare il download di un tema viene effettuata, in automatico e per la sicurezza del vostro pc,una scansione antivirus del file allegato:quindi del zip o del rar contenente il tema. Questo per rilevare,appunto,se nel file che state per scaricare sono presenti dei virus. Fatta la scansione e non rilevata la presenza di virus,il sito vi informa che nel file allegato non sono presenti virus e quindi vi da l'ok al download. È chiaro che se voi interrompete la veloce procedura di scansione antivirus il sito non vi da l'ok al download perché salvaguarda la sicurezza del vostro computer.