Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Paio Di Domande Sull'aggiornamento Per Non Perdere Dati.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
Belial™
Ragazzi mettiamo che io voglio aggiornare... Ma non voglio perdere NIENTE, ne' nella SIM, ne' i messaggi. (Per la Galleria non c'è problema in quanto scarico tutto sul pc...) Ma i messaggi... Come posso salvarli in qualche modo e poi rimetterli sul telefono? E per i numeri di cellulare? Non dovrò mica risalvarmeli tutti! Grazie.
sadslash
Ciao, sulla sim non perdi niente.
Per quanto riguarda i messaggi, dipende dove li salvi (sul cellulare o sulla memory)...
-Se li salvi sul cellulare puoi solo fare un backup del cellulare, ed una volta aggiornato, ripristinare dal backup. -Se li salvi sulla memory ed hai un lettore di memory card puoi copiare la cartella e poi la torni a mettere dopo. Infatti dopo aver formattato, per fargli leggere di nuovo i messaggi bisogna fare delle piccole operazioni molto semplici, che io ho imparato con l'esperienza e perdendo un pò di tempo...
Per quanto riguarda i numeri di cellulare, basta andare in rubrica, selezionarli tutti e salvarli sulla memory. Una volta aggiornato, vai in rubrica e gli dici di importarli dalla memory...
Se hai bisogno di aiuto, fammi sapere wink.gif ...
Belial™
Grazie, finisco di scaricare delle cose dal cellulare e poi aggiorno! tongue.gif
Anthony89
QUOTE (sadslash @ 21/06/2007 - 18:04) *
Ciao, sulla sim non perdi niente.
Per quanto riguarda i messaggi, dipende dove li salvi (sul cellulare o sulla memory)...
-Se li salvi sul cellulare puoi solo fare un backup del cellulare, ed una volta aggiornato, ripristinare dal backup. -Se li salvi sulla memory ed hai un lettore di memory card puoi copiare la cartella e poi la torni a mettere dopo. Infatti dopo aver formattato, per fargli leggere di nuovo i messaggi bisogna fare delle piccole operazioni molto semplici, che io ho imparato con l'esperienza e perdendo un pò di tempo...
Per quanto riguarda i numeri di cellulare, basta andare in rubrica, selezionarli tutti e salvarli sulla memory. Una volta aggiornato, vai in rubrica e gli dici di importarli dalla memory...
Se hai bisogno di aiuto, fammi sapere wink.gif ...

le piccole operazione fatte,erano scritte in un vecchio post...
treawlony
non so voi ma io trovo così comodo il backup di pcsuite... salvo anche le impostazioni, così quando resetto non devo stare a rismanettare tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.