Ant Theme_Pk1_ilvanno
Messenger Theme
Metal Gear Solid !!!
LiTux Dark Glass
Windows 98 Theme by ilvanno
E' con mio grande piacere che vi presento il tema sul miglior sistema operativo mai ideato: Windows98!!
Spero che il tema vi piaccia..

TEMA UPDATE -->Windows98 Theme
Ecco il bis del duo Amepro & ilvanno, dopo due mesi di lavoro. Molti utenti chiedevano un tema sul mitico sistema operativo Apple e li abbiamo accontetati. Come al solito, io ho curato l'aspetto grafico e amepro l'assemblaggio con il tostissimo Theme Studio.
Nel tema LiTux Crystal molti utenti volevano che le icone dei programmi cambiassero, per ora il file ne è sprovvisto, ma pensiamo di implementare finalmente questa possibilità sul tema Mac os X, magari in una prossima versione..
Troverete il file .sis da installare, i loghi operatore creati da me (con loghi speciali per l'occasione più quelli classici) e quattro screen saver curati da wsagitt...
Ecco una piccola anteprima:

Ringraziamenti:
- niimai
- p@sco
- wsagitt
2 Anteprime dei 4 screen saver:

That's all folk!
ilvanno
[TEMA] Mac OS X
E' con mio grande piacere che vi presento il tema che abbiamo coo-creato io ed amepro... Si chiama LiTux crystal s60, spero che vi piaccia ma accogliamo anche piccoli suggerimenti se qualcosa non vi convince...
Io ho curato più la parte grafica ed amepro si è occupato di assemblare tutto con ts (veramente con grande impegno devo dire, in pratica ha realizzato fisicamente il tema !!)..
Manco a dirlo troverete, oltre al tema, il mio kit classico di loghi operatore, corredato stavolta di diversi loghi speciali per l'occasione..
Bene.. bando alle ciance.. ecco l'anteprima del tema e sotto amepro vi metterà i link per scaricare il tutto

p.s. : ringrazio p@sco, perchè ha passato l'animazione blocco/sblocco tastiera
LiTux Crystal s60 Pack
ilvanno
--> secondo screensaver (grazie ancora wsagitt) questa volta l'animazione è più netta..