Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
ilvanno
NameLess_Pk1_ilvanno

Ant Theme_Pk1_ilvanno

Messenger Theme

Metal Gear Solid !!!

LiTux Dark Glass

Windows 98 Theme by ilvanno
E' con mio grande piacere che vi presento il tema sul miglior sistema operativo mai ideato: Windows98!! tongue.gif Un tema che sono sicuro piacerà a tutti gli amamanti del retro !! Le icone e gli sfondi sono stati ripresi da win98 e quindi originali al 101% laugh.gif
Spero che il tema vi piaccia.. rolleyes.gif

TEMA UPDATE -->Windows98 Theme

Ecco il bis del duo Amepro & ilvanno, dopo due mesi di lavoro. Molti utenti chiedevano un tema sul mitico sistema operativo Apple e li abbiamo accontetati. Come al solito, io ho curato l'aspetto grafico e amepro l'assemblaggio con il tostissimo Theme Studio. rolleyes.gif La parte grafica è stata presa (icone, sfondi, barre) totalmente dal mac, quindi tutto originale 100 %..... wink.gif
Nel tema LiTux Crystal molti utenti volevano che le icone dei programmi cambiassero, per ora il file ne è sprovvisto, ma pensiamo di implementare finalmente questa possibilità sul tema Mac os X, magari in una prossima versione..
Troverete il file .sis da installare, i loghi operatore creati da me (con loghi speciali per l'occasione più quelli classici) e quattro screen saver curati da wsagitt... wink.gif
Ecco una piccola anteprima:

Ringraziamenti:
- niimai
- p@sco
- wsagitt

2 Anteprime dei 4 screen saver:

That's all folk!
ilvanno cool.png

[TEMA] Mac OS X

E' con mio grande piacere che vi presento il tema che abbiamo coo-creato io ed amepro... Si chiama LiTux crystal s60, spero che vi piaccia ma accogliamo anche piccoli suggerimenti se qualcosa non vi convince...
Io ho curato più la parte grafica ed amepro si è occupato di assemblare tutto con ts (veramente con grande impegno devo dire, in pratica ha realizzato fisicamente il tema !!)..
Manco a dirlo troverete, oltre al tema, il mio kit classico di loghi operatore, corredato stavolta di diversi loghi speciali per l'occasione.. wink.gif
Bene.. bando alle ciance.. ecco l'anteprima del tema e sotto amepro vi metterà i link per scaricare il tutto

p.s. : ringrazio p@sco, perchè ha passato l'animazione blocco/sblocco tastiera

LiTux Crystal s60 Pack
ilvanno cool.gif

--> secondo screensaver (grazie ancora wsagitt) questa volta l'animazione è più netta.. wink.gif
amepro
Ciao Ragazzi,
come avete già letto sopra io e ilvanno è da più di un mese che ci sbattiamo per realizzare

al meglio questa tema su Linux, uno dei sistemi operativi Open Source più famosi al mondo .

. . .Abbiamo passato nottate intere al pc a correggere, modificare, inventare . . .per poi

arrivare secondo noi ad un buon risultato . . . .ora vi lascio ai commenti e ai suggerimenti

. . . .

3° UPDATE 26/01/2006 ore 16.08

[Tema] LiTux

------------------------------------------------------------------------------------------

PRIMO UPDATE (LOGHI) 15/01/2006 ore 22.13

Kit loghi by ilvanno

P.S. ringrazio particolarmente anche epyon87
Paso
Veramente bello!!!! COMPLIMENTI!!
Lo provo subito!

Avete intenzione di farne altri solo con colori diversi?? Sarebbe il massimo smile.gif
ilvanno
Prima pensiamo a questo.. smile.gif
antech
Davvero complimenti ragazzi, mi sembra veramente bellissimo!
Molto molto bravi.........questo forum sta diventando una vera accademia!

wink.gif
amepro
Grazie mille(rispondo anche per ilvanno) . . . .grazie mille veramente . . .per altri colori non si sa . . . . ma abbiamo parecchie idee in testa in questo momento . . . . avrete presto degli aggiornamenti . . .
connecting people
Complimenti anche da parte mia:un bel tema davvero!!! Tra un pò lo provo e vi saprò dre più in dettaglio.Per intanto...grazie!!! biggrin.gif wink.gif
amepro
grazie mille . . . . sono contento che vi piaccia . . .grazie di cosa??? è un piacere . . .
The sweeper
fantastico tema!!!! complimenti!!!
dingo//6630
bravi!
gianN70
Grazie mille,è bellissimo!!!!!Siete stati grandi!!!!!!!!! laugh.gif
niimai
molto bello! complimenti ragazzi!
come sempre nokioteca rulez!!!!:) wink.gif

ciao
niimai
ho appena provato il tema e confermo i miei complimenti, solo che ho notato un piccolo problema...

vi posto lo screen
Clicca per vedere l'allegato

potete sistemarlo?questo effetto "accavallato" nn è bello sad.gif
potresti farlo tipo traspearente...

ciao!
donZ
stupendo!!!!
emy81059
se mi posso permettere,la schermata iniziale e' troppo spoglia
MXSNW
...complimenti, molto carino! wink.gif
Iulo
QUOTE (emy81059 @ 12/01/2006 - 16:17) *
se mi posso permettere,la schermata iniziale e' troppo spoglia

Allora sopraggiungo io e posto i circa 500 Pinguini da inserire, però gli autori devono mettere in Download la base del tema:

http://tux.crystalxp.net/index.php?display=50&offset=0

Ciao.
MXSNW

questa è la base che ho usato...
wink.gif
amepro
QUOTE (niimai-kun @ 12/01/2006 - 15:58) *
ho appena provato il tema e confermo i miei complimenti, solo che ho notato un piccolo problema...

vi posto lo screen
Clicca per vedere l'allegato

potete sistemarlo?questo effetto "accavallato" nn è bello sad.gif
potresti farlo tipo traspearente...

ciao!

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI . . . . .cerco subito di sistemare questa cosa . . .per quanto riguarda gli sfondi come ho detto prima ci saranno degli aggiornamenti non preoccupatevi . . . .
amepro
per il piccolo problemino "accavallato" vi faccio un regalino temporaneo che ho appena creato . . .dalla parodia di MAN IN BLACK eccovi . . .TUX IN BLACK

niimai
molto bello! grazie!
pasticca
mi unisco al coro di complimenti....
ed aggiungo che è stata una saggia decisione quella di non preannunciare la creazione di questo tema, in modo da non alimentare troppo la nostra curiosità

grazie davvero!!!

ps. naturalmente installato e applicato
MXSNW
chiedo scusa se mi permetto, mentre navigavo
ho fatto qualche sfondo, niente di stratosferico...

se qualcuno piace, basta fare un ritaglia...
smile.gif
pasticca
carini..specie quello ipod.... grazie 100000
DarkSaber
Complimenti!
Un tema veramente ben riuscito,nonostante stò benedetto pinguino mi stà andando un pò sui maroni.Prediligo idle screens di altro genere.(paesaggi o spiaggi tropicali et similia ci starebbero alla grande con quella predominante blu del tema).
Ancora complimenti!
connecting people
Mi scuso pubblicamente con ilVanno ma ancora non ho potuto provare lo splendido tema a causa del fatto che sto postando non dal mio pc(dove ho la periferica BT installatata) ma da altro comnputer dove nemmeno gli irda fungono... wink.gif
bubu28
Complimenti ragazzi bellissimo lavoro biggrin.gif a me piace molto, cambierei solo gli indicatori segnale e batteria! Bello molto bello!!!! Bravi biggrin.gif
ilvanno
bene.. per quanto riguarda gli sfondi alternativi presto ne pubblicheremo una serie.. abbiamo appositamente messo uno sfondo del tema abbastanza sobrio per due ragioni :
1) per chi non vuole avere i tux da tutte le parti wink.gif
2) perchè tanto lo sfondo si può cambiare liberamente e personalizzare

vi piace l'idea grafica che ho seguito sino in fondo del celeste crystal ?smile.gif

@bubu28: le tacche secondo me sono perfette.. cosa non ti convince bubu ?
pasticca
le barre sono perfette
ilvanno
QUOTE ("pasticca")
ed aggiungo che è stata una saggia decisione quella di non preannunciare la creazione di questo tema, in modo da non alimentare troppo la nostra curiosità

eh eh.... se si postava la beta, dopo tutti cominciavate a chidere a che punto erano i lavori e quanto mancava all'uscita... wink.gif
per curiosità state usando i loghi classici o quelli fatti per l'occasione con il tux o con il camaleonte di suse ?
Giovilomby
QUOTE (MXSNW @ 12/01/2006 - 17:51) *
chiedo scusa se mi permetto, mentre navigavo
ho fatto qualche sfondo, niente di stratosferico...

se qualcuno piace, basta fare un ritaglia...
smile.gif

come faccio a inserire il mio tux nello sfondo??
Grazie!
ilvanno
devi inserire tutto lo sfondo mica solo il tux... laugh.gif
usa un prog.come sfondix
Giovilomby
QUOTE (ilvanno @ 12/01/2006 - 19:15) *
devi inserire tutto lo sfondo mica solo il tux... laugh.gif
usa un prog.come sfondix

no...vorrei sapere come inserire il tux che scarico da questo sito http://tux.crystalxp.net/index.php?display=48&offset=192
all'interno dello sfondo originale creato dai creatori del tema....
Grazie!
ilvanno
con photoshop e la funzione sposta
Giovilomby
QUOTE (ilvanno @ 12/01/2006 - 19:29) *
con photoshop e la funzione sposta

posso chiederti un favore...se ti posto uno o due tux potresti inserirmeli te sullo sfondo xke non ho photoshop....

Grazie!
ilvanno
postali qui.. non so se faccio a tempo.. ma qualcuno di sicuro lo fa..
Epyon87
E' stato un piacere essere d'aiuto!complimenti bellissimo tema...
Giovilomby
QUOTE (ilvanno @ 12/01/2006 - 19:33) *
postali qui.. non so se faccio a tempo.. ma qualcuno di sicuro lo fa..

anke domani o quando hai tempo...

te ne posto 3 xo quello piu importante sarebbe quello del tux vestito da chimico...

grazie!
amepro
@epyon87: grazie di tutto

ecco il tux chimico dimmi se lo vuoi trasparente o che altramod ci vuoi fare . . .

Giovilomby
QUOTE (amepro @ 12/01/2006 - 20:11) *
@epyon87: grazie di tutto
ecco il tux chimico dimmi se lo vuoi trasparente o che altramod ci vuoi fare . . .

gia fatto....Grazie!!

come sarebbe trasparente?cosa vuol dire altramod??

grazie 1000!
amepro
QUOTE (Giovilomby @ 12/01/2006 - 20:15) *
gia fatto....Grazie!!
come sarebbe trasparente?cosa vuol dire altramod??

grazie 1000!

vuoi fare altre modifiche??? trasparente perchè può darsi che in questo modo ti dia fastidio nel senso che non ti fa leggere le voci dell'agenda allora lo faccio un pò trasparente . . . .decidi te . . . . .
amepro
Ringrazio gli utenti Nokino e Babi per aver postato questo tux che ovviamente ho adattato per il nostro tema:

P.S. questo è un altro regalino . . .
p@sco
veramente complimenti ad ilvanno ed amepro per questo bellissimo tema! wink.gif solo una cortesia: fate degli screen dei loghi operatore! laugh.gif e poi saremo tutti belli felici! wink.gif
mircio84
complimenti davvero,un tema davvero molto bello.complimentoni
Giovilomby
QUOTE (amepro @ 12/01/2006 - 20:19) *
vuoi fare altre modifiche??? trasparente perchè può darsi che in questo modo ti dia fastidio nel senso che non ti fa leggere le voci dell'agenda allora lo faccio un pò trasparente . . . .decidi te . . . . .

....dai mi fido di te.....fammi le modifiche che credi lo rendano migliore... wink.gif

grazie1000!
Jethro
salve a tutti...innanzitutto complimentoni per il tema...poi...volevo sapere: ho notato che lo sfondo di scrittura sms è intonato ai colori del tema e non è bianco come al solito...come avetge fatto? con che telefono avete fatto gli screenshot? grazie mille e ancora complimenti
amepro
Allora per quanto riguarda gli screen dei loghi ora provoa fare qualcosa . . . grazie mille ancora per i complimenti . . .guarda se ti devo dire la sincera verità . . .non mi ricordo come ho fatto ad intonarlo comunque prova ad andare su colors . . . .ero talemente euforico all'idea di fare un tema con ilvanno che non ci stavo capendo niente . . .ragazzi è UN GRANDE sa dare dei consigli da favola . . .bravo ilvanno . . .tra un pò o più tardi posto uno screen con un pò di loghi per rendere l'idea . . .ciao ciao e grazie ancora
amepro
ecco uno screen . . .nel pakketto ci sono circa 50 loghi tutti creati da ilvanno . . . . .

ilvanno
@ p@sco: fare un screen con tutti i loghi non è cosa facile (sono una 50ina wink.gif), non è più semplice se vi scaricate il pack e scegliete quello che più vi piace ?

@ amepro: grazie per i complimenti.. happy.gif ma il merito del tema è da dividersi equamente fra noi due.. wink.gif
p@sco
QUOTE (ilvanno @ 13/01/2006 - 01:23) *
@ p@sco: fare un screen con tutti i loghi non è cosa facile (sono una 50ina wink.gif),

si lo so che sono tanti, ma giusto per dare un'idea... wink.gif quello fatto da amepro va benissimo! wink.gif

ancora complimenti ad entrambi! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.