Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Si Riproducono Alcuni Mp3!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
AndreW90
Non so perchè, ma da tempo quando trasferisco alcune canzoni in mp3 dal pc al cell (tramite bluetooth), che sono di normali grandezze (es.: 5 Mb max), quando apro il messaggio del bluetooth, il cell chiude tutto! Sia la galleria che i messaggi e, nonostante i ripetuti tentativi, la situazione non cambia!! mad.gif
Di conseguenza non posso ascoltare la canzone da me voluta... sad01_anim.gif

Spero di essere stato piuttosto chiaro con le descrizioni.... e spero davvero che qualcuno mi possa aiutare!! Please!

Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere!

Un ringraziamento anticipato per coloro che cercheranno di essermi d'aiuto. Grazie! biggrin.gif

AndreW90
jack@83
mah...

usi la memoria del cell x i messaggi?
in tal caso prova ad impostare di usare la mmc..

e prova anke a controllare se lo fa anke dopo aver riavviato il cell.
potrebbe essere dovuto alla ram troppo occupata.
AndreW90
No, uso la memoria della mmc per i messaggi, altrimenti nn mi arriverebbero neanke le canzoni! sad.gif
Cmq provo a seguire il tuo consiglio di riavviare il cell, thanks!
AndreW90
Niente da fare, ho provato a riavviare il cell! Ma nessuna differenza! crying_anim02.gif
Ho controllato la ram libera e ce n'è poco più di 6 Mb, penso proprio ke basti!
Il fatto è che il cell l'ho formattato da pochi giorni, facendo un hard reset...
Però comunque il problema persisteva già da quando il cell era appena acquistato!
Però per fortuna non capita con tutte le canzoni, ma solo con alcune...
MonsLeo
Potresti provare a ricodificare le canzoni (anche solo trasformarle ad esempio in wav e poi riportarle in mp3), magari quelle poche che non riesci ad ascoltare sono state rippate male : a me a volte capita che WMP non riconosca degli mp3 e sono costretto a cancellarli dry.gif
Puoi anche controllare se sono protette (raro ma capita) e compilare tutti i tag della canzone (artista,titolo,album ecc).
Facce sapè se risolvi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.