Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto N80 Tim..ne Vale La Pena?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N80] Firmware
mikk76
spero di non chiedere cose stra-note, ma ho letto svariati topic e mi è venuto il mal di testa biggrin.gif

sto valutando l'acquisto di un n80 brand tim.

Non so che versione fw abbia ma diciamo che attraverso l'NSU possa portarlo all'ultima per i brand tim, ovvero 4.0623.0.41.

I vantaggi della versione i.e. (4.0707.07) sono tangibili in termini di miglioramento durata batteria/rx/bug vari (non mi interessano le caratteristiche VOIP specifiche della versione i.e.)?

Quindi: mi conviene lasciar perdere il brand tim?

grazie mille a chi mi risponderà smile.gif
niimai
lascia staare l'argomento firm, piuttosto: quanto lo paghi? qui si trova a 500, mentre il nobrand nero si trova a 400...

io farei questa valutazione
mikk76
QUOTE (niimai @ 20/06/2007 - 08:58) *
lascia staare l'argomento firm, piuttosto: quanto lo paghi? qui si trova a 500, mentre il nobrand nero si trova a 400...

io farei questa valutazione

un emiliano.... ciao biggrin.gif

io sto parlando di usato, come prezzo siamo sui 250-270.

Però la questione FW mi interessa molto, vorrei capire se vale la pena spendere qualcosa in più per un nobrand... mumble.gif
Anthony89
come detto da niimai lascia il firm..il no brand va bene,il prezzo e abbastanza buono,ma in che condizione è il cell??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.