Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dati "pagamenti"
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
6shots
prima di fare l'aggiornamento del fw del mio 6680 o fatto il backup completo con il nokia suite;
ho poi fatto l'aggiornamento tramite il sito della nokia, dopodichč ho ripristinato i dati backuppati

oggi provo a riaccedere alla funzione pagamenti ma non trovo pił nessun dato doh.gif ; sono persi irrimediabilmente? sad01_anim.gif
ma la funzione di backup non dovrebbe salvare l'intero contenuto del cellulare? incarosso.gif

grazie
giuggiolina
QUOTE (6shots @ 17/06/2007 - 14:42) *
prima di fare l'aggiornamento del fw del mio 6680 o fatto il backup completo con il nokia suite;
ho poi fatto l'aggiornamento tramite il sito della nokia, dopodichč ho ripristinato i dati backuppati

oggi provo a riaccedere alla funzione pagamenti ma non trovo pił nessun dato doh.gif ; sono persi irrimediabilmente? sad01_anim.gif
ma la funzione di backup non dovrebbe salvare l'intero contenuto del cellulare? incarosso.gif

grazie

Purtroppo si...hai perso tutto in quanto back up non salva una mazza e poi per quanto riguarda la scheda pagamenti come tu ben sai ha un password che non viene salvat anella agg'iornamnto del frirm
mi dispiace...
crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.