fedechick
16/06/2007 - 19:27
salve a tutti,un mio amico mi ha dato il suo nokia n-gage qd sostenendo ke è totalmente guasto e ke nn è piu usabile.nn sa come si sia rotto,dice ke un giorno si è spento da solo.oggi ho provato a cambiare batteria e magicamente il nokia è partito..ho incominciato ad usarlo ma ho notato subito ke c'erano dei problemi..del tipo ho provato ad entrare nella cartella "messaggi" e il telefono scriveva "errore sistema".allora ho provato subito a formattarlo..sembrava ke la formattazione stesse procedendo bene ma a un certo punto il telefono scrive "errore sistema".da quando ha scritto quel messaggio il telefono si accende ma purtroppo nn funziona..nel senso rimane la scritta iniziale "NOKIA" e poi si ripete la scritta "errore sistema"..come posso fare per rimetterlo a posto???? ragazzi il telefono è veramente in ottime condizioni,nn ha un graffio e odora ancora di nuovo..nn mi sembra un telefono irreparabile,solo ke nn ho nessuna intenzione di portarlo in assistenza..potete aiutarmi????ve ne sarei davvero grato..attendo risposte..ciauz
fedechick
17/06/2007 - 19:52
up
martynalab
18/06/2007 - 21:05
A me è successo e purtroppo l'ho dovuto portare in assistenza...in 1a settimana hanno risolto e x fortuna era in garanzia e nn ho pagato...
fedechick
19/06/2007 - 12:13
io ho lo scontrino ma è datato 7 gennaio 2006...sarà ancora in garanzia?
martynalab
20/06/2007 - 15:11
dovrebbe essere di 2 anni la garanzia almeno il mio era così...tu prova a portarlo..tanto il massimo ke spendi è 25 euro xkè al 90% è un problema di aggiornamento
memoryn70
28/06/2007 - 19:13
Mah... io ho anche 1 vecchio 3650 molto simile di sistema all'N-GAGE. Anche a me ha fatto sto prob ma avendo il cavo ho formattato la memoria interna con phoenix e tutto si è risolto.
La procedura me l'ha chiarita uno ke aveva l'N-GAGE quindi se hai il cavo potresti anche risolvere da te se il prob è questo......
martynalab
18/07/2007 - 19:53
QUOTE (memoryn70 @ 28/06/2007 - 20:13)

Mah... io ho anche 1 vecchio 3650 molto simile di sistema all'N-GAGE. Anche a me ha fatto sto prob ma avendo il cavo ho formattato la memoria interna con phoenix e tutto si è risolto.
La procedura me l'ha chiarita uno ke aveva l'N-GAGE quindi se hai il cavo potresti anche risolvere da te se il prob è questo......
Purtoppo l n-gage qd nn ha la porta x il cavo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.