Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rubrica N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Mathmax
Salve a tutti, ho aggiornato il software del mio N91, e avevo precedentemente salvato tutta la rubrica sul mio pc, solamente che ora non riesco piu a trasferirla sul mio N91, qualcuno saprebbe indicarmi la procedura precisa per ritrasferire tutte le voce cosi coem sono state salvate in preceenza perfavore?
ciao e grazie.

Max
Mathmax
il problema è che quando in Nokia pc suite apro la voce rubrica mi si apre la finestra del desktop, com'è possibile?
Konidair
QUOTE (Mathmax @ 11/06/2007 - 23:35) *
il problema è che quando in Nokia pc suite apro la voce rubrica mi si apre la finestra del desktop, com'è possibile?

i tuoi contatti bisogna salvarli con un backup prima di fare l'aggiornamento firmware,e poi con un ripristino(restore backup) la rubrica torna com'era prima.
La voce rubrica(pc suite) non fa altro che mostrarti il contenuto del tuo cellulare.A me quando seleziono tutto nella rubrica e cerco di spostarlo(salvarlo)in una cartella del pc non mi copia niente!
Te come hai fatto a salvare la rubrica al pc?Hai controllato l'esistenza dei dati salvati?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.