Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Musica
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
pierllo
ciao a tutti.... grazie per i suggerimenti ricevuti sino a d'ora sono stati molto utili per conoscere il mio nuovo telefono, ma ora mi trovo davanti un altro problema,vorrei sapere se la musica posso salvarla solo sul lettore perche' il mio li salva anche in galleria e se provo a cancellarli li toglie anche dal lettore... in attesa di un vostro aiuto saluto tutti.... biggrin.gif
Konidair
QUOTE (pierllo @ 08/06/2007 - 20:16) *
ciao a tutti.... grazie per i suggerimenti ricevuti sino a d'ora sono stati molto utili per conoscere il mio nuovo telefono, ma ora mi trovo davanti un altro problema,vorrei sapere se la musica posso salvarla solo sul lettore perche' il mio li salva anche in galleria e se provo a cancellarli li toglie anche dal lettore... in attesa di un vostro aiuto saluto tutti.... biggrin.gif

quando trasferisci la musica al N91 i brani vanno salvati sul disco fisso un sola volta.Quello che vedi in galleria è soltanto il loro "collegamento",quindi non ti devi preoccupare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.