Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Barra Applicazione
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
pierllo
sono in possesso di un n91 e volevo chiedere se era possibile togliere dal desktop la barra delle applicazioni.. (rubrica,messaggi etc), in attesa di una vostra risposta saluto tutti... biggrin.gif
Konidair
QUOTE (pierllo @ 05/06/2007 - 20:10) *
sono in possesso di un n91 e volevo chiedere se era possibile togliere dal desktop la barra delle applicazioni.. (rubrica,messaggi etc), in attesa di una vostra risposta saluto tutti... biggrin.gif

menu>tools>settings>Phone>Standby mode>>Active standby>off

Scusa l'inglese ma per cambiare la lingua al telefono bisogna riavviarlo e io non lo spengo mai!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Fai bene a voler toglierlo.Secodo me è molto piu comodo assegnare un applicazione a ogni direzione del joystick.
Io ,il mio N91 l'ho configurato cosi:
Tasto sx : Messaggi
Tasto dx : Fotocamera
Joystick su : Wlan wizard(scaricato,quello per l'n80, che una volta trovata la rete wireless puoi cominciare a navigare subito)
Joystick giu : Bluetooth
Joystick dx : Calendario
Joystick sx : Orologio(sveglia)
Joystick tasto centrale : Rubrica

...e mi trovo benissimo cosi!
pierllo
QUOTE (Konidair @ 05/06/2007 - 20:34) *
menu>tools>settings>Phone>Standby mode>>Active standby>off

Scusa l'inglese ma per cambiare la lingua al telefono bisogna riavviarlo e io non lo spengo mai!!!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Fai bene a voler toglierlo.Secodo me è molto piu comodo assegnare un applicazione a ogni direzione del joystick.
Io ,il mio N91 l'ho configurato cosi:
Tasto sx : Messaggi
Tasto dx : Fotocamera
Joystick su : Wlan wizard(scaricato,quello per l'n80, che una volta trovata la rete wireless puoi cominciare a navigare subito)
Joystick giu : Bluetooth
Joystick dx : Calendario
Joystick sx : Orologio(sveglia)
Joystick tasto centrale : Rubrica

...e mi trovo benissimo cosi!

grazie mille
Shady 91'
nn credo sia migliore.....certo una si trova meglio come vuole xò è più bello vedere le icone delle app al- non dv sforzarti d ricordare dove hai messo le cs...
Konidair
QUOTE (Shady 91 @ 07/06/2007 - 22:41) *
nn credo sia migliore.....certo una si trova meglio come vuole xò è più bello vedere le icone delle app al- non dv sforzarti d ricordare dove hai messo le cs...

Capisco quello che dici Shady 91,secondo me sono gusti personali.
Per esempio a me non piace il fatto che:
1. l'active desktop copre il wallpaper(è bello che ti fa vedere la canzone in esecuzione,pero bara applicazioni+info canzone+note calendario sono... troppo per me biggrin.gif )
2. il telefono è più lento
3. devi sempre guardare la posizione del "cursore" per poi muoverlo per selezionare l'icona che ti interessa,mentre usando il joystick basta un movimento anche senza guardare il display per far partire l'applicazione.Poi,basta un paio di giorni e ricordarsi il tasto per ogni applicazione diventera una cosa automatica.

...ovviamente questa e la mia opinione...
O.T. : rinuncerei all'active desktop e l'assegnazione di pragrammi al joystick per avere Tomtom funzionante sul mio N91 incarosso.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.